Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Migliori matite nere per rima interna

Pubblicato il: 27 marzo 2017 | Commenti 0

Ogni giorno siamo alla ricerca di matite nere perfette, matite nere che siano perfette per la rima interna dell’occhio, matite nere che a fine giornata siano ancora li e non che non ci facciano ritrovare con gl’occhi del panda.

Modella con makeup occhi intensi

Per intensificare lo sguardo siamo solite applicare la matita nera nella rima interna, ma quante volte ci pentiamo di averlo fatto? Quante volte dopo che abbiamo applicato la matita iniziamo a lacrimare e ci ritroviamo come dei veri e propri panda? Se,anche voi,avete vissuto questa “spiacevole” esperienza vi invitiamo a consultare la nostra gallery; siamo sicuri che troverete la matita perfetta per voi e che rispecchi tutte le caratteristiche che una matita per rima interna debba avere.

Ma ora vediamo insieme alcune caratteristiche che devono avere le matite occhi nere per la rima interna:

  1. dev’essere waterproof in modo da essere sicure che anche nel caso in cui l’occhio lacrimi non ci ritroveremo un effetto panda;
  2. la punta dev’essere molto morbida che non provochi nessun tipo di irritazione durante l’applicazione della matita;
  3. la matita dev’essere di un nero molto intenso, il classico nero carbonio, il nero che a fine giornata siamo sicure che non si sarà smossa dalla nostra rima interna.

Nella nostra gallery abbiamo raccolto, alcune tra le migliori matite nere per rima interna che rispecchiano tutte le caratteristiche sopra citate; sono tutte matite facilmente reperibili nei negozi delle nostre città; una gallery di matite nere che hanno un prezzo medio-basso ma che allo stesso tempo assicurano un ottimo rapporto di qualità prezzo.

Da Pupa Milano a Urban Decay, da Maybelline a Nabla sono solo alcune delle proposte che troverete nella raccolta di foto, tutte matite ultra performanti che entreranno nel vostro beautycase e sicuramente non ne usciranno più perchè non ne potrete più fare a meno.

Voi utilizzate già una di queste matite nere per la rima interna dell’occhio?

buzzoole code