Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Make Up Per Carnevale 2016: le proposte degli youtuber

Pubblicato il: 4 febbraio 2016 | Commenti 0

make up per carnevale

Siamo ormai alle porte delle grandi feste di Carnevale ed è fondamentale trovare un make up per carnevale 2016 adatto ai party più divertente dell’anno.

I trucchi per carnevale sono molteplici e adatti ad ogni circostanza. La scelta è molto vasta ed è sufficiente trovare la maschera più adatta per la nostra personalità.

Un bellissimo trucco occhi carnevale è quello proposto da TheEmanueleCastelli che realizza un make up dedicato alla maschera più famosa di tutti i tempi:Arlecchino. Ecco quindi occhi e viso che si vestono di tutti i colori e di tutte le sfumature per realizzare al meglio questa coloratissima maschera.

Madeyewlook propone un Make Up per Carnevale dedicato alla saga più amata e più in voga del momento: Star Wars. Colori lunari con occhi in primo piano sottolineati da un intenso make up color nero. Il look è sofisticato e seducente ed ammaliante.

Pretty Flower ci propone un trucco carnevale ispirato ad uno dei protagonisti più amati del cinema:Edward Mani di Forbice. Se amate i look drammatici o se semplicemente volete stupire con un make up carnevale insolito e di sicuro impatto, truccarvi da Edward è la scelta giusta per voi!

LaCindina ci propone un make up più sobrio ed elegante ma sempre in perfetto tema carnevalesco. Ciglia finte, una sottile riga nella rima interna dell’occhio, un rossetto rosso cupo e tutta l’attenzione si rivolge al ricamo damascato presente sulla tempia a lato dell’occhio. Il look è veramente seducente.

Alycia Marie ci propone un make up super colorato e di sicuro impatto dedicato ad uno dei personaggi più amati di sempre: il clown.Questo make up è adatto anche per un trucco per bambini che potranno divertirsi ad impersonare il personaggio più simpatico del circo.

Il make up per Carnevale è fondamentale per entrare meglio nel personaggio scelto e permette almeno una volta all’anno di poter osare totalmente con disegni e forme che decorano e valorizzano il nostro viso

 

 

 

buzzoole code