Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

NUDE DUDE theBalm, è in arrivo la nuova palette nude

Pubblicato il: 25 settembre 2014 | Commenti 0

NUDE DUDE theBalm è la vera novità firmata theBalm per l’autunno inverno 2014. In questi ultimi anni va molto di voga il nude look. Colori neutri che si addicono praticamente a tutte le tipologie ed età di donne. Il nude look è un make up che si addice sicuramente al giorno ma anche alla sera più fashion. E’ un trucco pass partout ideale dalle 7 del mattino alle 3 di notte.

Dopo le mille milioni di palette e dopo il grande successo delle Naked delle Urban Decay, non poteva mancare neanche nel brand theBalm una palette nude.

NUDE DUDE theBalm

NUDE DUDE theBalm arriva dopo la amatissima Nude ‘tude. Si nel brand theBalm non hanno molta fantasia nel dare i nomi ma sicuramente sono eccezionali nel creare dei veri e propri must have.

NUDE DUDE theBalm comprenderà 12 nuove tonalità di ombretto. Il packaging è l’ormai celebre confezione in cartone rigido che contraddistingu il brand. Particolarità di questa nuova palette occhi è che ogni nome di ombretto inizia con la lettera “F”. Se ben ricordate nella precedente Nude ‘tude la lettera prescelta era la “S”.

NUDE DUDE theBalm

Altra particolarità è lo sfondo su cui sono poggiati gli ombretti. Se nella prima Nude ‘tude a fare da sfondo ai colori c’erano delle divertenti e sensuali pin up, in Nude dude theBalm troviamo dei modelli che che ancheggiano in modo provocante.

Per ora la palette non è sul sito di TheBalm ma pare che sempre per ora sia un’esclusiva di Kohl’s che vende questa palette insieme al TheBalm Bodybuilder Mascara a 39,50 dollari. L’uscita italiana e sul sito the Balm ancora non si conosce. Nude dude theBalm sarà sicuramente un must have per il prossimo autunno inverno 2014. Colori caldi che spaziano dal burro, al pesca fino al nero. Nuance adatte ad ogni donna ed ad ogni occasione.

E voi vorreste questa palette? Siete pronte ad acquistare il nuovo must have firmato The Balm?

 

credits foto e info: http://www.makeuppassionchic.com/

 

 

 

 

buzzoole code