
Moltissime star si sono avvalse della professionalità di L’Oreal Paris per creare il make up perfetto. Scopriamo assieme i beauty look alla Mostra del Cinema di Venezia.
Bianca Balti ha adottato uno stile rigoroso e sofisticato. Labbra rosse vellutate sono il focus del make up scelto dall’attrice. Gli occhi invece fungono da elemento di equilibrio del look e donano leggerezza e luminosità. L’incarnato è reso trasparente e luminoso.
Liya Kebede ha optato per un make up minimalista e solare. Pelle ambrata con riflessi dorati e zigomi scolpiti. Vere protagoniste del look sono le ciglia lunghe, nere e perfette.
I beauty look alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 scelto dalla madrina Luisa Ranieri evoca raffinatezza e un sapore retrò condito da una ricercata contemporaneità. Il make up punta tutto sugli occhi che diventano enigmatici e sensuali.
Alessandra Mastroianni ha optato per un look fresco e magnetico. Pelle luminosa, tonica e trasparente su cui spuntano gli occhi vero focus del make up. Le labbra vengono lasciate naturali mentre gli zigomi vengono esaltati da un blush rosato.
I beauty look alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 scelto da Amy Ryan è anch’esso semplice e luminoso. Gli occhi si vestono di rigore grazie ad una netta bordatura scura ed al mascara nero intenso. Le labbra diventano rosse, vive e stampate per un effetto luminoso.
Sveva Alviti ha puntato tutto sulla solarità e sullo sguardo rigoroso. Il look guarda al passato e specialmente agli anni Sessante con occhi bordati e eyeliner dal tratto deciso.
Punta tutto sull’incarnato invece Costance Jablonski. Solare, luminoso, esalta la bellezza e la freschezza di questa giovane donna. A netto contrasto il doppio eyeliner sia nella rima superiore che in quella inferiore.
Valentina Corti, è la giovane attrice italiana a ricevere il premio L’Orèal Paris, giunto alla sua settima edizione. Il premio per il cinema è destinato alle giovani attrici, un tributo alla bellezza e al talento. “Per il settimo anno è un onore per noi essere il Maquillage Ufficiale della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Il Cinema e L’Oréal Paris hanno in comune la passione per l’arte e la bellezza. Il riconoscimento per il talento e la creatività. E’ con grande piacere che consegno a Valentina Corti il Premio L’Oréal Paris per il cinema” afferma Stefania
Fabiano, Direttore di marca di L’Oréal Paris Italia.
“Ricevere il premio L’Oréal Paris per il cinema è una gioia inaspettata e un’emozione resa ancora più intensa dalla suggestiva cornice della Mostra di Venezia. Ringrazio il pubblico che mi ha votata e L’Oréal Paris” ha dichiarato un’emozionata Valentina Corti.
Look sicuramente raffinati ed eleganti che hanno saputo valorizzare il viso di ogni attrice che ha calcato il red carpet.
Qual è il beauty look più bello firmato l’Oreal Paris?



 I make up delle Star ai Golden Globes 2015
I make up delle Star ai Golden Globes 2015 Bafta 2017: i makeup protagonisti
Bafta 2017: i makeup protagonisti Tendenze make up S/S 2015 per non sbagliare
Tendenze make up S/S 2015 per non sbagliare Fashion week: New York, Londra, Parigi e Milano.
Fashion week: New York, Londra, Parigi e Milano.
Lascia un commento