Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Emmy 2016: i make-up delle star

Pubblicato il: 22 settembre 2016 | Commenti 0

I riflettori si sono da poco spenti sul red carpet ma i nostri riflettori si sono appena accesi sui nostri Emmy 2016: i make-up delle star.

collage

I giorni che vengono caratterizzati da eventi importanti come gli Emmy Awards sono i giorni più chiacchierati ed attesi dai giornalisti, per poter scoprire il vestito che le star sceglieranno d’indossare ma anche i make-up che verranno sfoggiati e magari scorgere se le protagoniste del tappeto rosso sono ricorse a qualche nuovo ritocco per diventare sempre più belle e mantenere la loro giovinezza. Sul tappeto rosso degli Emmy 2016: i make-up delle star sono stati molto diversi tra loro ma erano tutti accomunati dallo stesso fine: renderle perfette e sensuali; ma ora vediamo quello che i make-up artist hanno proposto alle star!

Le protagoniste del red carpet richiedono obbligatoriamente dei make-up impeccabili  per poter camminare sul tappeto rosso ed è quello che i migliori truccatori al mondo hanno proposto. Occhi in primo piano caratterizzati dai colori nude ma anche da colori molto forti come gli ombretti shimmer nei toni del verde indossati da Emily Ratajkowski rendendo lo sguardo a dir poco magnetico ma anche colori come l’acquamarina per mettere in risalto lo sguardo sensuale di Maisie Williams ma anche smokey inusuali dai colori rossi come quello sfoggiato da Sophie Turner. Come sempre gli occhi non sono gli unici protagonisti in un make-up ma molto spesso la parte del corpo che attira l’attenzione su di una donna sono le labbra: rossetti rossi che rendono ancora più sensuale le labbra è il colore che hanno scelto le star come Priyanka Chopra ma anche Sofia Vergara, Kirsten Dunst e Vanessa Marano. Ci sono anche le star che hanno scelto di sfoggiare un make-up all’ultimo grido sfoggiando make-up occhi tenui, labbra nude ma incarnato super glow come hanno scelto Robin Wright, Olivia Culpo.

Make-up impeccabili richiedono obbligatoriamente abiti mozzafiato che richiedono un fisico a dir poco perfetto; sempre più spesso in queste occasioni così importanti possiamo ammirare abiti che fasciano la silhouette e soprattutto mettono in mostra décolleté che non lasciano spazio all’immaginazione e soprattutto sottolineano il ricorso alla mastoplastica additiva per essere sempre affascinanti ed in splendida forma!

Voi avete seguito negli ultimi Emmy 2016: i make-up delle star? Quali vi sono piaciuti di più?

buzzoole code