Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Urban Decay: collezione dedicata a Pulp Fiction

Pubblicato il: 9 luglio 2014 | Commenti 0

I brand più noti del mondo del make up lanciano spesso limited edition spettacolari. Uno di questi brand famosi anche per questo suo stile nel lanciare limited edition che fanno letteralmente impazzire le fans di tutto il mondo, è Urban Decay.

Il 16 luglio 2014 uscirà in America questa spettacolare limited edition firmata Urban Decay dedicata ad uno dei film cult di ogni epoca: Pulp Fiction.

Un omaggio del brand quindi a Quentin Tarantino e un chiaro segnale di voler ritornare in cima alle classifiche dei sogni delle make up addicted come aveva fatto con le sue palette Naked.

Una svolta inaspettata di Urban Decay che dedica quindi una collezione non alla tv, bensì ad un mito intramontabile del cinema, che ha segnato un epoca, che ha fatto sognare intere generazioni e che è un genio indiscusso e cioè Tarantino.

pulp-fiction

Ma non è la prima volta che Urban Decay si dedica al cinema. Impossibile dimenticare la sua palette dedicata ad Alice nel paese delle Meraviglie o quella creata in occasione della rivisitazione del celeberrimo mago di Oz.

Ma vediamo nel dettaglio questa nuova collezione. Innanzitutto nel packaging riprende chiaramente il logo del film e le nuances scelte sono proprio per permettere ad ogni donna di vestire i panni di Mia Wallas, personaggio interpretato da una giovane e bella Uma Thurman.

Non possiamo non iniziare dal pezzo principe di questa collezione e cioè la URBAN DECAY PALETTE  compatta con 4 cialde di ombretti e 5 diversi colori. Compreso anche un pennellino con due punte. I colori sono:

– Righteous, panna;
– Tyranny, nude terra di Siena;
– Vengeance, marrone intenso shimmer;
– Furious/Anger,  metà bianco e metà nero.

A completare il look occhi non poteva mancare URBAN DECAY METAL GLITTER EYELINER. Un tocco deciso al nostro look lo offre questo eyeliner in glitter nella tonalità Gunmetal, che rientra nella serie  di eyeliner Heavy Metal del brand.

E le labbra secondo voi di che colore saranno ? Ma ovviamente rosse grazie all’ URBAN DECAY REVOLUTION LIPSTICK. E’ un rossetto rosso sangue con un finish matte – satinato. Il colore nella tiratura limitata non poteva che chiamarsi  Mrs. Mia Wallace.

Ma per avere labbra perfette non può mancare la matita labbra. Ed ecco quindi la URBAN DECAY 25/7 GLIDE ON LIP PENCIL che permetterà una durata ottimale e duratura del rossetto Mrs. Mia Wallace.

E per completare il look non possono mancare gli URBAN DECAY NAIL COLOR. Anche qui il nome dello smalto richiama anzi è uguale a quello del rossetto e cioè Mrs. Mia Wallace. E’ come è facilmente intuibile il colore è lo stesso rosso intenso del rossetto e della matita. Unica differenza è che  in questo caso il finish è metallizzato.

mia wallace

Non a caso è stata scelta come data di lancio il 16 luglio 2014. Gli appassionati di Tarantino e di Pulp Fiction ben sapranno che proprio il 16 luglio 2014 saranno 20 anni dall’uscita nelle sale cinematografiche di questo cult che ancora oggi tiene incollati a sè migliaia di persone.

Collezione nuova, intensa con colori da donna sensuale e decisa. E voi siete curiose di vedere dal vivo questa nuova limited edition firmata Urban Decay?

buzzoole code