Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Eyeko, Collezione Makeup in collaborazione con Alexa Chung

Pubblicato il: 26 novembre 2013 | Commenti 0
Alexa Chung nota conduttrice e modella televisiva ha firmato la sua capsule collection di trucchi per il noto brad Eyeko.
Ora assomigliarle non sarà più una missione impossibile!
Nel nuovo ruolo di consulente creativo, la modella ventinovenne ha messo a punto tutto il suo stile e la sua esperienza, realizzando personalmente il design della linea in edizione limitata.
images (1)
Tutte le sue ammiratrici hanno provato ad imitare i suoi intriganti occhi da gatta. Con la sua limited edition da oggi è possibile farlo usando gli stessi prodotti che Alexa usa. Il must have di questa capsule collection è senza dubbio
l’eye liner waterproof, fondamentale per cat eyes.Alexa ha creato il prodotto perfetto con un applicatore della dimensione ideale per creare linee precisissime e facili da realizzare.
Altro must have fondamentale per incentrare l’attenzione sugli occhi è il Mascara nella sua formulazione con Vitamina A, E, cheratina e proteine vegetali che promettono ciglia più lunghe e folte. «Adoro un look con occhi da bambola anni Sessanta – ha dichiarato Alexa Chung – e questo mascara mi fa le ciglia lunghe, fitte e nere senza la scocciatura di applicare quelle finte».
Meow-Eyeko-and-Alexa-Chung-Team-Up-for-a-Catty-Collaboration
«Sono entusiasta di collaborare con Eyeko – continua Alexa – non è un segreto che sono una fan degli occhi da gatta realizzati con l’eyeliner, e dopo aver provato tanti marchi diversi, Eyeko è decisamente il migliore per creare il mio look anni ’60».
Ricercatissima modella ed apprezzata conduttrice televisiva, ora Alexa Chung ci prova anche nel mondo del beauty, proponendo una linea make up in collaborazione con il noto brand britannico Eyeko.
beauty-alexa-chung_305x380
Se anche voi avete le stesse prerogative della Chung, se anche per voi il trucco occhi di gatta è un must irrinunciabile,non deve far altro che fare un salto sul sito di Eyeko e da Selfridges a Londra, in Oxford Street, a partire dal 14 Novembre 2013, mentre con tutta probabilità dovrebbe arrivare nei negozi Sephora a partire da Gennaio 2014, al costo di 39,50 dollari.
La Chung, metà inglese e metà cinese, ha una carriera in forte ascesa e non può che dichiararsi estremamente felice di poter realizzare una sua collezione di make up. Dopo essere stata definita ‘bella’ e un ‘fenomeno’ da Karl Lagerfeld e Anna Wintour, non poteva essere più felice con la sua incursione di successo in bellezza.Alexa non smette quindi di stupire e di provare nuove strade nella sua carriera. Non ci resta che aspettare Gennaio 2014 per provare da Sephora questa nuova edizione limitata.
E voi vorreste provare questa collezione?
buzzoole code