Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Skindinavia, il primer spray che fa durare il trucco per 12 ore

Pubblicato il: 10 luglio 2014 | Commenti 0

Cosa desideriamo dopo esserci truccate e magari aver impiegato anche un bel po’ di tempo e di energie? Ovviamente che il trucco duri! Come ci vediamo allo specchio a lavoro concluso vogliamo rimanere il più a lungo possibile! Non sarebbe molto carino vedere il trucco sparire o colare a metà serata!
Un nuovo brand si sta affacciando nel mercato italiano dopo aver praticamente fatto impazzire dall’entusiasmo metà mondo. Stiamo parlando di Skindinävia. Brand giovane, fondato nel 2005, che ha come obiettivo quello di creare prodotti che mantengano il trucco perfetto e fresco per ore. Il loro concetto rivoluzionario, quello che li ha fatti conoscere, è il “Makeup Finishing Spray” lanciato nel 2007 e originariamente utilizzato sui set cinematografici di Hollywood, per permettere ai truccatori di dover ritoccare il meno volte possibile.

makeupfinish_4oz_b_1

Con questo prodotto il brand si è aggiudicato sul Today Show della NBC il premio come prodotto genio del 2008.
Oggi Skindinavia propone un nuovo prodotto destinato ad avere lo stesso successo del suo predecessore.

Ha infatti ideato un innovativo primer in spray. Comodità, funzionalità e praticità all’ennesima potenza tutte racchiuse in un unico prodotto.

Il Makeup Primer Spray consente di stendere il prodotto per creare la perfetta base trucco senza inutili mascheroni. La formulazione liquida che viene nebulizzata direttamente sul viso permette una stesura più uniforme con l’uso delle mani ed evita sprechi di prodotto. La formulazione è inoltre leggera e rinfrescante e quindi perfettamente adatta alla stagione calda.

Inoltre al suo interno troviamo ingredienti prettamente lenitivi che rinfrescano e proteggono la pelle anche dal trucco che andremo poi a fare. La durata che promette è eccellente e ci sono due formulazioni disponibili: una per tutti i tipi di pelle e una oil free per pelli grasse e problematiche.

Addio quindi a pori visibili sul viso, ma daremo il benvenuto ad uniformità, tonicità e perfezione della pelle. Lo spray è privo di silicone ed è quindi perfetto anche per le zone più delicate come ciglia, palpebre e labbra.

Skindinavia_The_makeup_primer_spay__24942.1397936213.600.600

 

Perchè il trucco duri molto, Skindinavia ha studiato a fondo la temperatura della pelle e l’umidità che si crea. L’umidità fa asciugare subito la pelle e di conseguenza anche il trucco. Il calore fa si invece che questa umidità sparisca ed il risultato è che il trucco si spegne e siamo costrette a ritocchi e ritocchi.

Con il primer spray di Skindinavia potremo dire addio ai ritocchi continui e potremo vivere liberamente senza controllare nello specchietto se il trucco è ancora ok.

E’ sicuramente un prodotto che sarà amato da tutte noi e che tutte noi vorremo nel nostro beauty case.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo prodotto?

buzzoole code