Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Clarins Opalescence primavera 2014

Pubblicato il: 31 gennaio 2014 | Commenti 0
Luce luce ed ancora luce. Per la prossima primavera 2014 Clarins propone una delle sue collezioni più belle. Luminosa ed affascinante come le donne che vuole rappresentare.
Clarins Opalescence propone un’armonia di colori luminosi ed eterei che vanno dal rosa al corallo. Propone anche prodotti nuovi. Questa collezione è un’unione di novità e classici, di luce e voglia di bellezza. L’obiettivo è un viso radioso, una pelle luminosa piena di vitalità e femminilità.
clarins spring 2014
L’ Eclat Minute Base Illuminatrice de Teint è un prodotto che è una fusione tra trucco e trattamento. Delicato profumo al gelsomino per un prodotto che dona luce all’incarnato. Va usato dopo il trattamento, da solo o mixato al fondotinta, e il suo scopo è quello di dare luce al viso, perfezionare il colorito e renderlo uniforme e radioso. Disponibile in tre colori, 01 Rose, 02 Champagne e 03 Peach, affinché ogni donna trovi il suo.
clarins spring 2014 1
Iniziamo dalla cosa più importante per un make up impeccabile: la base viso. L’Istant Smooth Perfecting Touch viene proposta in una nuova collezione.E’ un primer viso che permettere di correggere le imperfezioni del viso, come le piccole rughe ed i piccoli pori.
blush clarins opalescence
Per donare luce e colore al viso non può mancare il blush. Nella collezione Opalescence troviamo i Multi blush Fard à Jouer Crème. Sono quattro blush cremosi in  deliziosi colori, rosso, corallo, rosa pesca e un tocco di mauve per definire le guance.
rossetto opalescence
lip gloss opalescence
lip gloss opalescence trasparenze
Per labbra a prova di bacio la collezione Opalescence propone trasparenze e colore. Nella collezione tre nuove  Jolie Rouge Brillant, Tropical pink, Coral Tulip e Pink Orchid, rossetti dall’aspetto succoso e dal colore brillante. Troviamo anche altri  due nuovi Gloss Prodige, Coral Tulip e un classico trasparente, il Crystal, da usare da solo o da abbinare al rossetto preferito per aggiungere un tocco di lucentezza quando si vuole.
mascaraPer gli occhi nella collezione Clarins Opalescence propone due nuovi colori molto accattivanti. L’Ombre Minerale, il prugna Smoky Plum e il rosa Golden Rose, e punta sul suo mascara Instant Definition Mascara, per ciglia definite, panoramiche, per uno sguardo da cerbiatta.
La collezione come tutte le collezioni Clarins è veramente speciale e bellissima. Prodotti molto ricercati e colori molto raffinati per una donna elegante e sensuale. Il look che Clarins propone è essenziale, pulito, ma molto chic.
Colori che illuminano e donano luce per un make up luminoso e d’effetto.  L’effetto è sofisticato, glamour e molto chic.
E voi cosa vorreste provare di questa collezione?
buzzoole code