Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Le novità makeup viste al Sana: ecco le più interessanti

Pubblicato il: 11 settembre 2017 | Commenti 0

Dall’ 8 settembre fino ad oggi, Bologna è la capitale mondiale del Bio. Nel quartiere fieristico della città si sta svolgendo la 29esima edizione del Sana e noi vogliamo farvi scoprire le novità makeup viste al Sana

novità makeup viste al Sana

Sana, polo fieristico Bologna
8-11 Settembre 2017

Anche quest’anno Bologna è la capitale mondiale del mondo bio, infatti proprio in queste ore si conclude la quarta giornata della fiera internazionale Sana dove produttori di tutto il mondo si riuniscono per esporre e proporre i propri prodotti ad impatto zero; oggi la nostra attenzione è totalmente dedicata alle novità makeup viste al Sana.

Il padiglione 21 è stato il regno del makeup, dove tutte le appassionate del makeup bio si sono raccolte per scoprire le novità che i diversi brand hanno riservato per noi. Pronte? Prendete carta e penna in modo da poter prendere appunti e fare acquisti mirati!

PuroBio Cosmetics è stato uno dei brand che ha lanciato più novità durante questa nuova edizione del Sana: due tipologie di eyeliner, uno con il pennellino morbido ed uno con il pennellino in feltro; un nuovo fondotinta compatto disponibile in ben sei referenze, adatto a qualsiasi tipo di pelle incluse quelle secche (purchè non screpolate); quattro nuovi ombretti che possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di carnagione e infine la novità tanto attesa da tutte le appassionate di rossetti, vale a dire i rossetti liquidi bio dal finish totalmente matte oltre a un super gloss per chi ama l’effetto lucido.

Per la prima volta è stato possibile vedere in fiera e testare con mano i prodotti dell’azienda Defa Cosmetics, un brand che sta conquistando sempre più pareri positivi nel mondo del makeup, che ha presentato sei nuovi rossetti per la stagione autunno/inverno; altra piacevole scoperta durante questa nuova edizione del Sana è stato sicuramente lo stand di Piteraq in cui i rossetti sono stati i grandi protagonisti, tanto che si sta svolgendo un “concorso” per il selfie più bello allo stand indossando uno dei loro rossetti.

Il brand Lepo ha presentato un nuovo fondotinta liquido che assicura un effetto naturale ma senza essere troppo pesante; se siete solite utilizzare la cipria, Lepo ci propone le sue ciprie compatte, comode da portare in borsetta per essere utilizzate ad ogni minima esigenza; altre novità sempre firmate Lepo sono i rossetti liquidi dal finish matte, attualmente proposte in sei colorazioni perfette per la stagione autunnale.

Allo stand di Weleda sono imperdibili i balsamo labbra che consentono di curare e preparare le nostre labbra ad un makeup da urlo; proprio durante quest’ultima edizione che sta volgendo al termine il brand ha ricevuto il premio per il miglior balsamo labbra, che ha riscosso l’entusiasmo di tantissime beauty addict.

Come potete notare anche questa ventinovesima edizione del Sana ha regalato tantissime piacevoli novità in tema di makeup e siamo sicuri che il prossimo anno continueranno a sorprenderci.

Voi quale di queste novità makeup viste al Sana non vedete l’ora di provare? Avete già utilizzato i prodotti dei brand citati prima? 

buzzoole code