Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Max Factor:Modern Icon con Gwyneth Paltrow

Pubblicato il: 5 dicembre 2013 | Commenti 0

Max Factor lancia la sua nuova campagna pubblicitaria per le festività natalizie. Si intitola Modern Icon e la testimonial prescelta dalla maison è, come da qualche stagione a questa parte, la biondissima Gwyneth Paltrow.

Per l’occasione l’attrice si trasforma con una nonchalance fuori dagli schemi in una vera star di Hollywood.  Con lo styling di Pat McGrath, che è anche il direttore creativo della maison cosmetica, l’attrice letteralmente risplende.

Indossa un abito dorato tutto scintillante e un make up bellissimo e luminoso. A contribuire alla sua bellezza c’è anche il mascara False Lash Effect. Questo mascara viene lanciato per le feste natalizie. E’ un’edizione limitata con un astuccio tutto dorato in perfetto tema natalizio.

Modern-Icon-Max-Factor

Dai primi scatti che circolano da alcune ore sul we, possiamo vedere che il look prescelto dal brand americato è ispirato al look di  Farrah Fawcett, indimenticabile protagonista del serial tv cult “Charlie’s Angels”.Infatti i capelli di Gwyneth sono vaporosi, l’abito e molto scollato e tutto d’oro.

Ma dalle indiscrezioni che trapelano in rete, Gwyneth vestirà i panni di altre star del jet set mondiale. Solo per fare qualche nome la vedremo nei panni di di Marilyn Monroe, Audrey Hepburn e Brigitte Bardot, icone assolute del beauty e del fashion system.

Max Factor per questo Natale veste di luce il suo mascara e la sua confezione. Ma veste di luce anche la sua testimonial per dimostrare come un make up firmato Max Factor possa far brillare ognuna di noi.

mascara max factor

La professionalità e la qualità dei prodotti Max Factor sono conosciute ed apprezzate da tutte le make up artist. Il  mascara False Lash Effect si veste a festa per questo Natale.  Questo mascara lo conosciamo già benissimo. Effetto volumizzante ed allungante per ciglia in primo piano. Tutto questo è possibile grazie all’applicatore. Applicando il mascara con lo scovolino a zig zag in orizzontale donerete ancora più volume alle vostre ciglia. Il secondo step per ciglia perfette è pettinarle dalla radice alla punta. Vi consigliamo di fare entrambi gli step su entrambi gli occhi per permettere un’asciugatura ottimale. Se volete poi accentuare l’effetto allungante non dovete far altro che fare un’ultima applicazione solo sulle punte.

Le vostre ciglia saranno voluminose, lunghe e piene di corpo. I vostri occhi saranno così ancora più in primo piano.

La nuova confezione in edizione limitata del mascara False Lash Effect è perfetta per essere glam e chic in queste festività natalizie.

E voi siete pronte a vestirvi di luce?

buzzoole code