Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

MAC Stroke Of Midnight, Collezione Natale 2013

Pubblicato il: 21 novembre 2013 | Commenti 0

mac stroke of midnight collezione natale 2013 01

A tutte le amanti della vita notturna, attenzione! E’ a voi che MAC ha dedicato la nuova collezione per il Natale 2013, Stroke Of Midnight. Creare un look glamour per le vostre uscite notturne sarà infatti semplicissimo grazie ai nuovi mini cofanetti contenenti prodotti per gli occhi, il viso e le labbra.

Smokey eyes abbinati a labbra nude, o, per chi vuole usare, rosse. E’ questo il look, ideale per le feste, proposto da Stroke Of Midnight. Grande attenzione è riservata anche al packaging. Le lucenti confezioni nere sono decorate con dettagli oro e rosso che ricordano le abbaglianti luci notturne.

mac stroke of midnight collezione natale 2013 02

Per le labbra, MAC propone Stroke of Midnight Lip Bag, disponibile in due versioni. Nude contiene un lucidalabbra beige dal finish frost, un rossetto pesca con sottotono beige, e una matita in una tonalità marrone rossiccia. Violet, invece, contiene un lucidalabbra nude con una spruzzata d’oro, un rossetto in un intenso colore rosso sangue, e una matita viola.

Un’altra proposta per le labbra è il set Viva Glamorous, contente sia il rossetto che il lucidalabbra Viva Glam I, entrambi in un’intensa tonalità rosso marronicino dal sottotono blu.

mac stroke of midnight collezione natale 2013 03
Sono invece tre le versioni di Stroke of Midnight Eye Bag. Nel cofanetto Nude troviamo un Paint Pot beige, il mascara In Extreme Dimension Lash Black, un eyeliner Fludiline in un viola scuro, quasi nero, e il pennello a due punte 209 Eyeliner/239 Eye Shader. Lo stesso pennello e mascara sono presenti anche negli altri due kit. Gold, però contiene un Paint Pot in una tonalità oro antico e un eyeliner Fluidline in un nero intenso infuso con particelle dorate, mentre in Violet troviamo un Paint Pot in una colorazione viola argentato, e un eyeliner Fluudline nero.

mac stroke of midnight collezione natale 2013 04

Preferite le palette? Optate allora per Stroke of Midnight Eyes, disponibili in tre diverse versioni. Cool contiene fredde tonalità rosa, viola e oro dai finish frost, matte e perlato. Per chi ha la carnagione calda, c’è Warm, una palette di calde tonalità oro, pesca, bronzo, rame e viola scurissimo nei finish frost, satin, veluxe pearl e velvet. Smoky, perfetta appunto per trucchi smoky eyes, contiene tonalità bianche, oro e nere nei finish frost, velvet, matte e veluxe pearl.

mac stroke of midnight collezione natale 2013 06

In alternativa, MAC propone due palette per il viso. Stroke of Midnight Face Palette in Cool contiene 3 ombretti in tonalità grigio scuro, viola taupe e viola scurissimo, un eyeliner nero, una polvere iridescente rosa per il viso e due rossetti in tonalità viola. La versione Warm, invece, comprende ombretti rosa e marrone, un eyeliner color bronzo, una terra abbronzante dorata e due rossetti in tonalità viola e nude.

mac stroke of midnight collezione natale 2013 07

Inoltre, MAC propone anche kit per labbra e guance. Stroke of Midnight Lip and Cheek Bag in Pink contiene un blush, un rossetto e un lucidalabbra in tonalità rosa, più un pennello 129SE Powder/Blush Brush e un piccolo specchio. Specchio e pennello li troviamo anche nella versione Coral. Ma stavolta il blush, il rossetto e il lucidalabbra sono disponibili in tonalità pesca, rosse e oro.

mac stroke of midnight collezione natale 2013 05

Non potevano ovviamente mancare dei set di pennelli. Stroke of Midnight Brush Kit Mineralize contiene 287SE Duo-Fibre Eyeshadow Brush, 268SE Duo-Fibre Tapered Blending Brush, 159SE Duo-Fibre Blush Brush e 187SE Duo-Fibre Face Brush. Per chi è ancora alle prime armi, c’è invece il kit Essentials. Contiene: 217SE Blending Brush, 239SE Eyeshader Brush, 212SE Flat Definer Brush, 193SE Angled Foundation Brush e 168SE Large Angled Contour Brush. Per le amanti dello Smokey Eye, un kit per realizzarlo con facilità. Comprende cinque pennelli: 211SE Pointed Liner Brush, 266SE Small Angle Brush, 214SE Short Shader Brush, 219SE Pencil Brush e 227SE Large Fluff Brush.

Per un look impeccabile i dettagli sono fondamentali. Ecco allora Stroke of Midnight Grooming Kit. Contiene un piccolo specchio, un pennello a due punte per pettinare e scolpire le sopracciglia, un paio di pinzette per rimuovere i peli superflui, e una lima per la manicure. Per finire, il kit Kids Helping Kids comprende dei simpatici bigliettini d’auguri, perfetti per accompagnare i regali di Natale per parenti ed amici.

La collezione arriverà nei negozi MAC questo mese. Vi piace?

buzzoole code