Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

L’Oreal Paris lancia Lumi Magique Pearl Powder

Pubblicato il: 1 ottobre 2013 | Commenti 0

L’autunno è arrivato e l’inverno è alle porte. Le tendenze in fatto di make up per la stagione fredda puntano molto ai colori cupi per occhi e labbra. E l’incarnato? Luce, luce e ancora luce: è questa la parola d’ordine del make-up di questo autunno. Proprio così. L’incarnato deve essere uniforme, omogeneo, il più naturale possibile e luminoso. Ma come possiamo far si che anche col freddo la nostra pelle sia sana ma soprattutto luminosa? Un brand noto in tutto il mondo e molto amato dalle donne ha trovato la soluzione ideale per tutte noi.

L’Oréal Paris, infatti, lancia Lumi Magique Pearl Powder, la prima cipria illuminante che contiene micro-sfere di perle per un colorito scolpito e splendente.

La tecnologia “Light-diffusing Foundation” è la parola d’ordine di questa novità in casa L’Orèal Paris. Infatti questa rivoluzionaria polvere dai pigmenti riflettori di luce dona armonie di luminosità al viso. Cattura la luce, mette in risalto gli zigomi e può essere usata anche su tutto il viso, collo e décolleté compresi.

I consigli di Simone Belli, national make-up artist L’Oréal Paris. “I colori della palette, che vanno dai toni caldi a quelli freddi, possono essere utilizzati o mixati tutti insieme in un’unica pennellata per donare luce a tutto il viso o solo in alcune zone.

Per le more dall’incarnato mediterraneo applicare flash luce sulla zona tempie e sopracciglia nei colori più caldi, per le bionde e castano chiare dall’incarnato lunare utilizzare le nuance più chiare per scolpire il viso.

Lumi Magique Pearl Powder è perfetta per completare il look con un finish glam anche su collo e décollété.”

Lumi-Magique-Powder

Disponibile in 2 nuance:

• 02 Rose Radieux
• 03 Rose Insolence

In vendita in esclusiva in Profumeria Prezzo consigliato al pubblico di € 16,99

l-oreal-Lumi-Magique-Pearl-Powder

L’obiettivo quindi di questa nuova formulazione è catturare lo splendore naturale delle perle e riportarlo direttamente sull’incarnato senza però coprirlo e senza creare l’orribile effetto maschera. Il viso risulterà definito e molto luminoso. Vengono proposte anche due diverse tonalità per riuscire a soddisfare tutte le donne in modo sublime. I trend per questo autunno inverno prevedono un incarnato perfetto, sano, naturale e luminoso. L’Orèal Paris offre a tutte le donne la possibilità, ad un prezzo molto concorrenziale ed adatto a tutte le tasche, di essere al passo coi tempi e con la moda e di poter creare un look moderno e di tendenza. Permette inoltre di poter avere un viso luminoso grazie ad una tecnologia veramente innovativa e rivoluzionaria.

Non vi resta che provare questa nuova polvere e dirci le vostre impressioni!

buzzoole code