Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Golden Globes 2013: tutti i make – up delle star!

Pubblicato il: 16 gennaio 2013 | Commenti 0

Le star hanno scelto un make up molto chic e raffinato.  La maggior parte ha optato per un look naturale e semplice.

Non si riscontrano abbinamenti originali, mancanza di buon gusto o cromatismi esagerati. La palette va dai toni pastello ad colori più forti ma resi tenui dal finish che è quasi sempre mat.

Lucy Liu opta per un nude look e sottolinea solo leggermente gli occhi mentre le labbra vengono lasciate al naturale. Stesso look viene scelto dalla bellissima Megan Fox che sfoggia delle sopracciglia perfette che enfatizzano il suo sguardo illuminato da una semplice passata di mascara.

Lucy Liu golden globes 2013

Nicole Richie osa abbinando un ombretto brillante e perlato all’azzurro del suo abito.  Salma Hayek mette in risalto la sua pelle abbronzata scegliendo un rossetto corallo che sarà il vero must per la prossima primavera estate 2013.

2013-golden-globes-nicole-richie

L’unica nota di colore per i look di Emily Blunt e Julianne Moore è il rossetto fucsia. Il loro look è molto sofisticato e dal gusto un po’ retrò. Rossetto albicocca invece per Kelly Osbourne, che crea un piacevole contrasto con il viola dei capelli.

2013-golden-globes-emily-blunt

Lo smoky eyes è sempre di tendenza. Nessuna esagerazione però . Lo smoky viene relegato alla palpebra mobile e alla rima inferiore con colori che arrivano fino alle sfumature dell’argento e del bronzo. Eva Longoria invece opta per lo smoky nei toni del nero, che è il suo preferito.

Clarie Danes ha optato per un look sexy e divertente. Avendo un abito rosso ha preferito non cadere nella scontata abbinata abito rosso – labbra rosse. Ha scelto uno smoky eyes molto sofisticato che valorizza i suoi occhi chiari.

2013-golden-globes-claire-danes

 

Jennifer Lopez ha già osato molto con un abito che gioca sul pizzo bianco e le trasparenze audaci. Per valorizzare il colore della sua pella ha optato per uno smoky molto sobrio. Per le labbra nude look con solo una passata di gloss.

2013-golden-globes-jennifer-lopez

Nude look anche per Jessica Charstain. Abito azzurro, occhio azzurro. Per non cadere nell’azzurro che più azzurro non si può, Jessica ha scelto una semplice passata di mascara per lo sguardo. Le labbra invece si accendono di un rossetto fucsia ma dal finish mat.

2013-golden-globes-jessica-chastain

Zooey Deschanel opta per un make up anni ‘6o. Prende ispirazione da Brigitte Bardot e Twiggy. Eye – liner liquido per creare un occhio da gatta e sfumature del bronzo per enfatizzare e rendere pop l’azzurro dell’occhio. Per concludere il tutto tanto e tanto mascara.

2013-golden-globes-zooey-deschanel

Tutte le star hanno puntato su un look semplice ma molto sofisticato. Nessun eccesso, nessuna stravaganza solo semplicità ed eleganza.

E voi concordate con questa tendenza?

 

buzzoole code