Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Ombretti cotti Firstlady

Pubblicato il: 26 novembre 2012 | Commenti 0

Cari lettori vi voglio informare che il sito Nandida.com ha presentato sei nuovissimi baked eyeshadows della linea First Lady Make-up. Ombretti cotti dalla qualità professionale e polivalenti.

Sei nuove nuances facilmente sfumabili e che permettono di modulare la luminosità e l’intensità del colore, a seconda dell’utilizzo. Asciutto per un makeup raffinato e luminoso, bagnato per un effetto più intenso e intraprendente.

 

Le nuances variano dai colori della terra fino ad arrivare ai toni del rosa, sono tutti luminosi e dall’effetto satin.

Per non passare inosservate consiglio di fare un make up sui toni dell’oro, l’ideale è l’ombretto cotto First Lady con la colorazione numero 9 Grisgold. Per un look veloce ma d’effetto basta stendere l’ombretto oro sulla palpebra mobile sfumandolo verso la palpebra fissa e fare una linea sottile di eyeliner, il successo è garantito!

Non sapete che eyeliner scegliere? Beh First Lady ha pensato alle esigenze di noi donne lanciando due tipologie di eyeliner, uno dalla punta flessibile indicato per le più esperte e un altro dalla punta rigida l’ideale per chi è alle prime armi;

Per scoprire di cosa sto parlando basta leggere il mio articolo.

 

Se invece avete voglia di sperimentare un make up look più sofisticato vi consiglio di vedere il tutorial di Minialagnu dal titolo Rusty Gold dove oltre all’oro si alternano i colori della terra ( in combinazione con la tonalità Grisgold si possono utilizzare gli ombretti : Earthy, Auburn e Darkbrown)

 

Come tutti i prodotti della linea First Lady questi ombretti hanno un packaging accattivante direi a mio parere spaziale! sono comodi da portare in borsetta e l’ideale per chi è spesso in viaggio.

Gli ombretti cotti come tutta la linea First Lady hanno uno standard qualitativo elevatissimo oltre ad essere cruelty-free e dalla manifattura rigorosamente made in Italy.

Vi starete chiedendo quanto costa tutta questa qualità, non spaventatevi i prodotti First Lady hanno prezzi davvero competitivi, infatti gli ombretti cotti costano solo € 9.50!

 

Se volete scoprire in anteprima le prossime uscite della linea First Lady vi consiglio di leggere l’articolo sulla presentazione di tutta la linea cui ho partecipato.

A presto con tante novità!

buzzoole code