Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Smokey eyes autunno 2012: non più total black!

Pubblicato il: 28 agosto 2012 | Commenti 0

Dalle passerelle della fashion week di Parigi abbiamo scovato i nuovi make up trend della prossima stagione autunno/ inverno.

Voglio concentrarmi però su un make up look molto scelto dai noi “comuni mortali” che sfiliamo per le strade delle città e non in passerella: lo smokey eyes non più total black ma caratterizzato dall’aggiunta o sostituzione totale di colori differenti.

 

Vi mostro in queste immagini alcuni smokey look tratti sempre dalle passerelle Parigine:

Versace ha optato uno smokey eyes dal carattere forte e sensuale, caratterizzato dallo’uso del nero sfumato con un ombretto antracite,nella rima inferiore il colore si estende fino alla coda dell’occhio creando una particolarissima riga.

 

Trovo questo make uo look ideale per serate speciali dove si vuole passare inosservate!

 

Per completare il look un tocco di gloss nude, una novità in casa Tarte  sono i Gloss Maracuja Oil trovate l’articolo a loro dedicato Qui.

 

 

Tonalità da me consigliata per questo look:  glisten ( nude pescato)

 

 

Donna Karan proprone uno smokey eyes meno evidente ma molto d’effetto, ideale per tutti i tipi di carnagione la colorazione utilizzata è il malva scuro ben sfumato nella mezza luna dell’occhio portando il colore verso l’esterno, nella rima inferiore invece il colore sarà impercettibile messo solo per definire l’occhio.

 

Trovo questo make up look molto elegante ma allo stesso tempo glamour, l’ideale per passare un happy hour con le amiche!

 

Un consiglio per questo look è di utilizzare un illuminante da applicare sopra l’inizio degli zigomi, appena nato in casa Pupa il Luminys touch della nuova collezione China Doll trovate l’articolo dedicato Qui.

 

 

 La donna di Burberry non teme rivali, sa di essere bella e si mostra con raffinatezza senza accentuare eccessivamente le proprie qualità. Questo make up look è molto semplice ma cattura ad un solo sguardo gli il cuore di chi l’osserva, caratterizzato da una nuvola quasi dissolta di ombretto grigio scuro che contorna l’intero occhio soffermandosi soprattutto lungo la piega esterna dell’occhio, nella rima inferiore il colore si inspessisce donando all’occhio una profondità assoluta.

Adoro questo make up look , è un passepartout!

Il prodotto da non dimenticare per questo look è sicuramente il rossetto da scegliere nelle tonalità del rosa carne, date uno sguardo alle nuove Mac pro lip palette, ci sarà sicuramente la combinazione di colori più adatta al vostro incarnato!

Troverete l’articolo della collezione Qui.

 

Vi piacciono i make up look proposti? Indosserei lo smokey eyes per ogni occasione credo renda su ogni tipologia di occhi!

buzzoole code