Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Givenchy Acoustic Colors, La Nuova Collezione Per L’Autunno 2012

Pubblicato il: 26 aprile 2012 | Commenti 0

Acoustic Colors di Givenchy può a prima vista sembrare la classica collezione autunnale. Ma a uno sguardo più attento rivela delle piacevoli sorprese. Nicolas Degennes, il direttore artistico maquillage e colori della Maison Givenchy e creatore di Acoustic Colors, voleva creare una collezione dove ombre e luci si incontrano. E quindi, di fianco a prodotti dal finish metallico, troviamo tonalità infuse di luce, grazie a shimmer che donano brillantezza al nostro look.

Questa brillantezza non può che esaltare la misteriosità e l’intensità delle tonalità nere, marroni e prugna proposte in questa collezione. E come tutti sappiamo, quando il focus è come in questo caso sugli occhi, è bene lasciare il resto del viso il più naturale possibile. Per questo la nuova variante della cipria Le Prisme Visage contiene colori soffici e delicati. Il risultato è un look rock n roll che non vi farà di certo passare innosservate.

Ma Nicolas Degennes non è l’unico ad avere il merito di aver creato qualcosa di così speciale. Nel realizzare due dei prodotti per le labbra è stato aiutato nientemeno che dall’attrice Liv Tyler!

Ma vediamo cosa contiene esattamente questa collezione:

Le Prisme Yeux Acoustic Quatuor
Questa stupenda palette, con cialde a prisma, contiene quattro tonalità che possono essere usate da sole o insieme. Golden Light è uno champagne con riflessi dorati; Iced Chestnut un marrone con riflessi bronzo; Opalescent Black un nero metallizato con glitter; e Pink Plum un viola con riflessi rosa. Il tutto racchiuso in un elegante packaging nero decorato con glitter d’argento.

Le Prisme Visage
Questa cipria, anch’essa con cialde a prisma, contiene quattro tonalità delicate e naturali.

Gelee D’Interdit Acoustic
Questo lucidallabra è ora disponibile in una nuova colorazione, Wild Rose, un prugna metallizato perfetto per l’autunno.

Gloss Revelateur de Liv
Una volta applicato, questo lucidalabbra trasparente cambia colore adattandosi a quello delle vostre labbra. E’ uno dei due prodotti creati con l’aiuto della bellissima Liv Tyler.

Rose Revelateur de Liv Lively Pink
Anche questa tonalità rosa cambia colore per esaltare quello delle vostre labbra quando viene applicato. E come si intuisce dal nome, è stata creata da Liv.

Rouge Interdit Shine Acoustic Wild Rose
A prima vista sembra un rosso intenso dal sottotono blu, ma una volta pplicato rivela le sue numerose sfumature che vanno dal viola al rosa.

Vernis Nail Lacqueur Acoustic Purple
Un blu metallizzato con riflessi viola. Sulle unghie risulta molto più scuro di quanto non sembri nella boccettina.

E voi cosa pensate di questa collezione? C’è qualcosa che vi attira in particolare?

Giorgia

buzzoole code