Tentazione Make Up

Il portale sul mondo del Make Up!

  • Storia del Make Up
    • Trucco Cinematografico
    • Evoluzione della cosmesi
    • Icone del make up
    • Trucco D’epoca
  • Diventare Make Up Artist
    • Make up artist famosi
    • Attrezzatura make up artist
    • Lavorare come make up artist
    • Corsi Make Up Artist
    • Libri Make Up
    • Materiali utili per Truccatori
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
    • Nuove Collezioni Make Up
    • Prodotti make up
    • Eventi Make UP
    • Negozi trucco
  • Tendenze Make Up
    • Red Carpet
    • Sfilate
    • Celebrities
  • Rubriche
    • Make up Bio
    • Interviste Make Up
    • Festività
    • Pantone
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Tendenze Make Up / Celebrities / Monica Bellucci: il nuovo volto Dolce&Gabbana Make Up

Monica Bellucci: il nuovo volto Dolce&Gabbana Make Up

Monica_bellucci-dolce-gabbana

Dopo la bellissima ed eterea Scarlett Johansson, espressione del glamour più classico, scelta per il make up e per le fragranze, e la fresca e carismatica Felicity Jones, attrice inglese, nuova promessa del cinema, Dolce&Gabbana Make Up presenta il suo nuovo volto con un ritorno alle radici stesse dello stile del marchio: Monica Bellucci, stella del cinema, incarnazione della perfetta donna mediterranea, rappresenta infatti il DNA di Dolce&Gabbana: passionale, femminile e sofisticata, una bellezza a cui nessuno potrebbe resistere!

Una bellezza che ha saputo affascinare non solo Domenico Dolce e Stefano Gabbana, con cui tratteneva rapporti di amicizia già da diversi anni, ma anche il mondo di Hollywood, dove la ritroviamo in film del calibro di “Matrix – Reloaded” o “La passione di Cristo”, e anche il cinema d’oltralpe con “Don’t Look Back” di Marina de Van o “L’Appartement”, ruolo per il quale ha ricevuto una nomination per il prestigioso premio francese César, e quello italiano, grazie a pellicole del calibro di “Malena” di Giuseppe Tornatore, candidato a due premi Oscar.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto celebrarla come questi grandi registi hanno saputo fare nei loro film, e hanno creato per lei Monica Lipstick Collection, una collezione di rossetti in edizione limitata che sarà disponibile nei negozi a partire da maggio 2012.

Chi meglio di lei? Con la sua pelle perfetta, le labbra carnose e sensuali, lo sguardo caldo, intenso e seduttore, Monica esprime tutto il fascino, il mistero e l’ironia della donna Dolce&Gabbana.
“Adoriamo Monica e abbiamo spesso lavorato con lei negli ultimi 20 anni. È una bellezza senza tempo ed è l’immagine stessa della donna Dolce&Gabbana”, dice Domenico Dolce; “è davvero splendida, un’autentica bellezza italiana,” aggiunge Stefano Gabbana.

“Sono felicissima di lavorare con Domenico e Stefano per Dolce&Gabbana Make Up,” dice Monica. “Amo molto lo stile Dolce&Gabbana e per me poter partecipare alla fase creativa di questo progetto è stata un’esperienza davvero fantastica!”.

 

Personalmente sono una grande amante del fascino mediterraneo, e la bellucci unisce a questo tanta sensualità mista a quell’aria sofisticata che la rende davvero unica. Sono davvero curiosa di vedere questa nuova collezione!

Potrebbero interessarti anche

  • Miley Cyrus make upIl make up seducente di Miley Cyrus.
  • vogue versaceSmokey eyes autunno 2012: non più total black!
  • paris fashion weekParigi Fashion week f/w 2015
  • Nina Dobrev Make UpNina Dobrev make up: tutti i passaggi!

Realizzato il 22 Febbraio 2012 By Laura Portomeo Lascia un commento Archiviato in:Celebrities, Tendenze Make Up

Corsi self Make Up

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Ultimi Articoli

Tutorial Make Up – Mia Martini Notturno

Un tutorial semplice, ma d'impatto. Il titolo rimanda ad una tra le più belle canzoni di Mia Martini,"Notturno". E'un make up sui toni del blu e dell'azzurro

cinderella essence

Essence Cinderella trend edition 2015

Essence lancia una nuova trend edition a marzo, in occasione dell'uscita nelle sale del film d'animazione Disney Cenerentola, caratterizzata dalle tonalità madreperla,

pantone

Make up Pantone 2016, Quarzo e Serenity i colori dell’anno!

Ogni anno Pantone stabilisce quali sono i colori che verranno maggiormente usati nella stagione successiva in ogni ambito. Dal make up, all'oggettistica, dalla moda

Tentazione Make Up

Il portale si compone di Make Up Artist che gestiscono la parte tecnica dedicata ai consigli, piccoli tutorial, storia del trucco e nozioni elementari, e di web writer che si mantengono costante mente aggiornate sulle tendenze, le ultime novità in commercio e un occhio puntato sui red carpet, le sfilate e i make up delle celebrities.

  • Diventare Make Up Artist
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
  • Storia del Make Up
  • Tendenze Make Up
  • Make up Bio

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Newsletter

  • brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}