Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

L’Oreal Sponsor e Make Up ufficiale della Biennale di Venezia

Pubblicato il: 20 giugno 2011 | Commenti 0

Sponsor e Make up ufficiale della 68 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

L’Oréal Paris da sempre sposa il suo nome con il mondo del cinema affidando alle star più famose le molteplici interpretazioni della bellezza ed è protagonista del mondo del cinema già da molti anni.
La passione per il cinema ed il rispetto per i suoi valori, hanno reso possibile le collaborazioni con grandi eventi internazionali: da Cannes a Venezia a Berlino.
Il cinema rappresenta per L’Oréal Paris, territorio di creazione e singolarizzazione della bellezza, che si esprime nelle sue differenti forme.

Passione per il cinema
Passione per l’arte e passione per la bellezza. Riconoscimento per il talento e la creatività. Il Cinema e L’Oréal Paris hanno molto in comune.
É un grandissimo onore per L’Oréal Paris, ma anche una sfida appassionante essere Sponsor e Make up Ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia”, dichiara Stéphane Grenier – Direttore di marca L’Oréal Paris. “Come nelle scorse edizioni, anche quest’anno metteremo a disposizione delle star presenti alla Mostra la nostra expertise nel make up e la qualità dei nostri prodotti, realizzando dei look unici e straordinari, destinati ad essere ammirati sul red carpet per l’interpretazione della bellezza del cinema italiano ed internazionale.
Forte della propria vitalità creativa, L’Oréal Paris esalterà il fascino dei presenti alla kermesse veneziana curando make up e hair styling delle star. Un team di Make up Artist di L’Oréal Paris e di Hair Stylist di L’Oréal Professionnel contribuirà a rendere magico il tappeto rosso.


In occasione della prossima edizione della Mostra, ispirandosi alle sofisticate e seducenti atmosfere del Lido, L’Oréal Paris ha creato Cinema Couture, una collezione make up simbolo di glamour e di magia, ideata per esaltare il fascino di ogni donna.

Il premio “L’Oréal Paris per il Cinema”
Giunto alla sua quarta edizione, il Premio “L’Oréal Paris per il Cinema” è destinato alle giovani attrici: un riconoscimento al talento, alla bellezza e ad una promettente carriera cinematografica. Il premio nasce dalla volontà di fare emergere sia il giudizio della critica cinematografica sia l’apprezzamento del pubblico.
Negli scorsi anni ha portato fortuna alle attrici in gara, che hanno proseguito brillantemente la loro carriera, coronando una lunga serie di successi.
L’Oréal Paris, anche quest’anno, celebra il cinema in modo democratico e permette al grande pubblico di decretare la vincitrice votandola per un mese sul sito www.lorealperilcinema.it , a partire da fine giugno e per tutto il mese di luglio.

Le candidate per il Premio “L’Oréal Paris per il cinema” Edizione 2011 sono:


Nicole Grimaudo


Chiara Francini


Myriam Catania


Martina Codecasa


Marta Gastini

La vincitrice sarà premiata con una cerimonia ufficiale al Lido durante la 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

buzzoole code