Tentazione Make Up

Il portale sul mondo del Make Up!

  • Storia del Make Up
    • Trucco Cinematografico
    • Evoluzione della cosmesi
    • Icone del make up
    • Trucco D’epoca
  • Diventare Make Up Artist
    • Make up artist famosi
    • Attrezzatura make up artist
    • Lavorare come make up artist
    • Corsi Make Up Artist
    • Libri Make Up
    • Materiali utili per Truccatori
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
    • Nuove Collezioni Make Up
    • Prodotti make up
    • Eventi Make UP
    • Negozi trucco
  • Tendenze Make Up
    • Red Carpet
    • Sfilate
    • Celebrities
  • Rubriche
    • Make up Bio
    • Interviste Make Up
    • Festività
    • Pantone
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Scelti per Voi / Nuove Collezioni Make Up / Lagune Extase By L’Oreal Paris E Vogue Italia

Lagune Extase By L’Oreal Paris E Vogue Italia

lagune extase by l'oreal paris e vogue italia

L’Oreal Paris rinnova la collaborazione con Vogue Italia con la creazione di una nuova, meravigliosa collezione, Lagune Extase. All’inizio dell’anno, il magazine diretto da Franca Sozzani ha selezionato 4 designer emergenti, affidando loro il compito di interpretare con il loro stile la nuova linea di rossetti e smalti Color Riche.

Realizzata, come suggerisce il nome, in occasione della Mostra di Venezia di cui L’Oréal Paris è sponsor e make-up ufficiale per il sesto anno, Lagune Extase si declina attraverso la passione del rosso e l’eleganza del bianco, ispirati all’abbagliante scintillio dei flash dei fotografi e al rosso seducente del red carpet. Grazie al suo aiuto, le star del cinema arrivate da tutto il mondo brilleranno ancora di più durante la loro glamorous, ma faticosa, giornata a Venezia.

Ed è proprio agli appuntamenti salienti che scandiscono la giornata di una star alla mostra – Red Carpet, Night Premiere, Social Party e Photocall – che Angelos Bratis, Barbara Casasola, Marta Ferri e Stella Jean, i designer scelti da Vogue, si sono ispirati per la creazione dei bozzetti con cui hanno “vestito” la nuova collezione di L’Oreal Paris.

I quattro designer hanno, poi, commentato le loro creazioni. Angelos Bratis spiega che “il make-up è uno strumento che rafforza ogni donna. Poche cose possono competere con l’impatto che ha su una donna il rossetto rosso. Sono onorato di associare il mio nome al brand più importante del mondo cosmetico”.

Per Barbara Casasola “il make-up è parte essenziale del look”, e prosegue affermando che “per le mie collezioni mi sono ispirata anche alle nuance di make-up, parto spesso dai colori quando creo i miei abiti. Proprio per questa ragione sono molto contenta di aver partecipato a questo progetto”.

Marta Ferri dice che adora “immaginare i miei abiti esuberanti su un accessorio così femminile e intimo come il make-up. Sono felice di essere stata coinvolta in un progetto così fresco ed originale. Make-up e moda insieme, non c’è nulla di più naturale”.

Infine, Stella Jean conclude: “Parli di L’Oréal Paris e s’illumina l’Olimpo del make-up. Ciò che più mi ha sorpresa è stata la completa libertà di espressione e la fiducia accordata a noi designer in questo progetto”.

Lagune Extase è già disponibile nei negozi. L’avete già provata o pensate di farlo?

Potrebbero interessarti anche

  • cliniqueClinique reinventa il trucco labbra: i nuovi rossetti Pop Lip Colour
  • imagesPupa: nuove palette PUPART
  • CONDITIONING LIP BALM NICE NATURALe.l.f. Lancia Studio Conditioning Lip Balm per un’estate al bacio
  • blush hd make up foreverMake Up For Ever presenta i nuovi HD Cream Blush!

Realizzato il 1 Settembre 2013 By Giorgia Lascia un commento Archiviato in:Nuove Collezioni Make Up, Scelti per Voi

Corsi self Make Up

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Ultimi Articoli

scarlett johansson hair

Come realizzare il make up di Scarlet Johansson

  Una delle attrici più sexy ed eleganti di Hollywood, l'attrice statunitense Scarlet Johansson  si mette in posa sul  Red Carpet della cerimonia degli Oscar 2011

NeveCosmetics MisteroBarocco banner   thumbnail

Mistero Barocco, la nuova collezione Neve Cosmetics

Mistero Barocco è la nuova collezione di Neve Cosmetics. L'esibizionismo che nasconde, l'oscurità che rivela.La sensualità delle forme, la meraviglia e la maestosità

Too Faced Peach Spring  Collection

Collezioni make up primavera 2017: limited edition

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni make up primavera 2017; questa volta ci spostiamo oltre oceano per scoprire cosa avranno riservato per noi i

Tentazione Make Up

Il portale si compone di Make Up Artist che gestiscono la parte tecnica dedicata ai consigli, piccoli tutorial, storia del trucco e nozioni elementari, e di web writer che si mantengono costante mente aggiornate sulle tendenze, le ultime novità in commercio e un occhio puntato sui red carpet, le sfilate e i make up delle celebrities.

  • Diventare Make Up Artist
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
  • Storia del Make Up
  • Tendenze Make Up
  • Make up Bio

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Newsletter

  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci la tua privacy

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Statistiche

Marketing

Funzionalità
Sempre attivo

Sempre attivo
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
{title} {title} {title}