Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Eye-liner di nuova generazione: wing liner, roller liner, jumbo liner e dot liner

Pubblicato il: 6 novembre 2017 | Commenti 0

Le tendenze nel campo del make-up sono sempre in continua evoluzione ma l’eyeliner si sta confermando anno dopo anno il trend del settore; ovviamente come evolve il mondo anche le tendenze dell’eye-liner si evolvono con i wing liner, roller liner, jumbo liner e dot liner

roller line

La nuova generazione di eye-liner prevede tantissime tipologie di punte che soddisfano i gusti e le richieste di tutti

Eye-liner croce e delizia dei professionisti del settore ma anche e soprattutto delle semplici appassionate del mondo make-up. Le ultime tendenze ci “impongono” l’applicazione dell’eyeliner in maniera precisa con una coda sottile ma allo stesso tempo grafica; ovviamente essendo tutti dei veri e propri anticonformisti non ci atteniamo alle imposizioni della moda ma a ciò che più ci piace.

Le ultime tendenze in tema di eyeliner è sicuramente il roller liner: sicuramente a prima vista il suo applicatore potrebbe trarre in inganno anche i professionisti più esperti e farlo sembrare di difficile utilizzo; ed invece è il contrario. Questa nuova tipologia di applicatore ci aiuta nell’applicazione dell’eyeliner garantendo un risultato più che preciso; la sua punta sferica aiuta a tracciare la linea in maniera uniforme senza nessun tipo di sbavatura.

Il settore dell’eyeliner ha subito una forte evoluzione in questi ultimi periodi; oltre al roller in commercio si possono trovare diverse tipologie di punte di eyeliner che ci consentono di ricreare il tratto e la codina come più ci piace e soprattutto in base alle nostre esigenze.

Sicuramente tra le innovazioni proposte troviamo l’eyestamp che ci consente di creare una codina perfetta, che sia piccola, media o grande dipende dal gusto personale o dalla richiesta che ci viene fatta; ma sicuramente questa sarà una delle vere e proprie rivoluzioni di questo settore.

Non siete amanti dell’eyeliner sottile ed elegante ma preferite un tratto più spesso? Non ci sono problemi perchè con i nuovi eyeliner jumbo a differenza del roller liner otterrete un tratto più spesso e deciso ma sempre perfetto senza nessun tipo di sbavatura.

L’innovazione mista alla curiosità sta spingendo tutte noi amanti di questo settore a diventare delle vere e proprie collezioniste seriali.

Se siete amanti dei pois di certo non potete cedere al fascino del dot eyeliner che vi consente di creare dei pallini estremamente precisi al centro della rima inferiore o semplicemente per adornare la vostra codina e renderla particolare in un’occasione speciale.

Punta in feltro, punta morbida, punta roller, punta jumbo; qualsiasi sia la punta la cosa fondamentale è che rispecchi le caratteristiche che si cercano in quel determinato prodotto.

Nella nostra gallery trovate una raccolta dei vari eyeliner che sono disponibili in commercio compreso il nuovo roller liner che sta conquistando tutte le amanti del mondo del makeup.

buzzoole code