Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Make up estivi: come ottenere un effetto glow in 5 tutorial

Pubblicato il: 29 giugno 2017 | Commenti 0

Negli ultimi anni la parola d’ordine è effetto matte, che sia sulle labbra o per il fondotinta, ma i make up estivi hanno un’inversione di rotta con un effetto super glow; più si brilla e meglio è!

make up estivi

make up glow

make up estivi hanno una sola parola d’ordine: brillare! Bisogna mettere in risalto la bellezza e la luminosità del volto femminile, l’illuminante è diventato uno dei prodotti più gettonati del mercato, un prodotto che non può e non deve assolutamente mancare nel beauty di ogni donna.

In questo articolo abbiamo raccolto 5 tra i tutorial più gettonati su youtube che ci spiegano passo passo come realizzare dei make up estivi super luminosi, dei make up super glow.

I cinque tutorial che vi stiamo per proporre sono di cinque youtuber americane che hanno incantato il pubblico, curiose di scoprirli?

Il primo video che vi proponiamo è quello di Eman, che ha raggiunto circa seicento mila visualizzazioni, attirando l’attenzione di tantissime appassionate di tutto il mondo; nel suo tutorial Eman ci propone un makeup fresco, luminoso ed anche molto rapido, perfetto ad ogni occasione. In questo tutorial viene sottolineata l’importanza di mettere in risalto i punti di luce per ottenere il risultato desiderato.

Il secondo tutorial è quello di Heidi Hamoud, che con oltre centocinquanta mila visualizzazioni ci propone un make molto estivo, un nude look per gli occhi in modo da mettere in risalto la luminosità dei punti luce. Strobing e contouring sono i protagonisti indiscussi di questo tutorial e l’effetto super glow è assicurato.

Durante l’estate il nostro incarnato cambia grazie all’abbronzatura, quindi anche la tipologia di makeup cambia: nel tutorial di Teni Panosian ci viene proposto un tutorial estivo dall’effetto glow ma con le tonalità dell’oro e del bronzo che si sposano perfettamente con l’incarnato estivo. Ben oltre il milione di visualizzazione per questo tutorial che da più di tre anni è il padrone indiscusso della top ten dei video di youtube.

Teaira Walker ci propone un tutorial per pelli scure, un makeup che si può tranquillamente riproporre su una carnagione chiara; il suo step by step è molto chiaro e veloce. Oltre trecento mila sono state le visualizzazioni in poco più di un anno, make up estivi che si possono riproporre ogni qualvolta si senta l’esigenza di un trucco luminoso e fresco, anche durante la stagione fredda.

Nel tutorial di Koleen Diaz sia gli occhi che l’incarnato sono super luminosi; occhi brillantinati che attirano l’attenzione ma anche l’incarnato ha una luminosità che riesce ad incantare tutti coloro che incontrerete, così come ha conquistato le oltre trecento mila persone che hanno visualizzato il tutorial su youtube.

Cinque tutorial, cinque make up estivi che conquisteranno il vostro cuore e che potete riprodurre durante questa calda stagione!

buzzoole code