Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Snogged lips: la tendenza per labbra appena baciate!

Pubblicato il: 25 aprile 2017 | Commenti 0

Il mondo del makeup è un mondo basato su regole ben precise, ma le tendenze sono solite rivoluzionarle e dettare nuovi trend come sta accadendo con la snogged lips; un nuovo stile che sta facendo discutere il mondo del makeup

snogged lips

Modella che indossa la nuova tendenza makeup

Il mondo del makeup è un mondo in continuo mutamento, un mondo fatto di colori ma anche e soprattutto di nuove tendenze. L’ultima tendenza che sta facendo discutere ed appassionare l’intero mondo dei makeup artist ma anche delle semplici makeup addict è quello delle snogged lips, per labbra appena baciate.

E’ da un po’ di tempo che sul web impazzano foto di labbra dall’aspetto “trasandato”, di bocche che sembrano essere state appena baciate e di conseguenza con il contorno labbra totalmente sbavato; come ogni tendenza trova i suoi sostenitori ed i suoi oppositori. Ma cosa sappiamo di questa nuova tendenza che sta spopolando? Chi ha lanciato questo trend? 

Le snogged lips sono state lanciate dalla makeup artist Val Garland durante l’ultima edizione della settimana della moda di New York ; le labbra appena baciate sono state ideate e create per il marchio Preen’s in collaborazione con il brand cosmetico Mac.

Dal momento in cui questa nuova forma di makeup per le labbra è stata vista sulle passerelle ha conquistato il cuore di tantissimi makeup artist, al punto da riproporle su tantissime altre passerelle ma anche in tantissimi servizi fotografici. Questa tendenza non è passata inosservata anche alle appassionate del mondo del makeup al punto che in tantissime stanno cercando di riproporre questo trend; tantissime infatti sono le ragazze che stanno postando le loro riproduzioni su instagram e se volete potete curiosare tra i risultati, più o meno precisi, cercando l’hashtag #snoggedlips.

Sicuramente si tratta di un makeup labbra di grande impatto, che non si potrà mai proporre ad una sposa o ad una ragazza che sta organizzando una semplice festa; senza dubbio si tratta di un makeup che oltre alle passerelle o servizi fotografici difficilmente potremo ammirare per le strade della nostra città.

La realizzazione delle snogged lips non è di facile esecuzione, richiede una manualità ed un’estrema precisione nelle sfumature che bisogna ricreare nel contorno labbra; sfumatura graduale per donare, appunto, l’effetto di labbra appena baciate.

Nella nostra gallery abbiamo raccolto alcune delle immagini più visualizzate, repostate e cliccate su instagram.

E voi vi lascereste tentare da questa nuova tendenza? Indossereste le nuovissime snogged lips? 

buzzoole code