Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Tutorial Make Up ispirati alle celebrities: scopri come truccarti per somigliare alle grandi star

Pubblicato il: 31 marzo 2016 | Commenti 0

Chi di noi non ha mai sognato di essere almeno per un giorno bella e perfetta come una star? Se anche voi vorreste assomigliare alla vostra star preferita, ecco qui di seguito una serie di tutorial make up ispirati alle celebrities.

Tutorial Make Up ispirati alle celebrities

tutorial make up ispirati alle celebrities ci permettono di realizzare passo dopo passo il trucco ispirato alla star del momento e di poter almeno una volta assomigliarle.

MakeUpByCamila2 ci propone un look sofisticato ed elegante dedicato a Selena Gomez. Gli occhi si vestono delle calde tonalità del marrone mentre le labbra si colorano di rosa. Un look adatto sia alla sera ma anche per un’uscita informale con le amiche.

Tra i tutorial celebrities inspired troviamo inoltre il tutorial proposto da LadyCiccone7. Non è un tutorial dedicato ad una star in particolare ma invece rappresenta il trucco perfetto da red carpet. Occhi sofisticati, labbra sottolineate da un colore sobrio ma chic, è il trucco perfetto per le grandi serate e per non passare inosservate.

Felicia Aveklew propone tra i tutorial Make Up ispirati alle celebrities quello dedicato alla bellezza stravolgente di Kylie Jenner. Occhi in primo piano, labbra carnose che si vestono di viola per un look sensuale e travolgente.

Non poteva mancare il tributo ad una delle dive per eccellenza: Sophia Loren. Il tutorial di LisaEldridge celebra la grande bellezza italiana con un look totalmente incentrato sugli occhi che sono il focus di tutto il make up. Un trucco seducente, elegante che inchioderà tutti gli uomini.

E chiudiamo la nostra carrellata di tutorial make up ispirati alle celebrities con un tributo alla regina della musica e dell’eyeliner: Adele. Il tutorial di NikkieTutorials infatti ripropone un eyeliner importante valorizzato da ciglia finte e rossetto rosso sulle labbra. Un  make up evergreen che sta bene a tutte ed è adatto ad ogni serata.

 

 

 

buzzoole code