Un’altra settimana della moda è giunta al termine, Parigi capitale per antonomasia dell’eleganza, del bon-ton e dello stile ci ha deliziate con novità in fatto di make up e moda che ci ha lasciate decisamente affascinate.
Sulle passerelle le migliori Maison di moda, Dior, Chanel, Louis Vuitton e co fanno capolino e dal backstage spuntano Silhouette lunghe e slanciate che calcano la passerella in modo deciso e a passo veloce con make up dalle quali prendere ispirazione per essere trendy, infatti è proprio sulle passerelle che si dettano le regole sui trend delle prossime stagioni.
Ma guardiamo insieme i make up che hanno predominato in questa Parigi Fashion Week f/w 2015 e che caratterizzeranno i look delle prossime stagioni invernali.
Tra pizzi e merletti, stampe maculate e fiori stilizzati i make up si fanno audaci,  sensuali, per donne sofisticate, con eyeliner grafici e labbra rosso scarlatto.


Eyeliner grafici, che come ben sappiamo è uno dei trend delle prossime stagioni insieme ai nude look e alle labbra marsala, altro trend sia per occhi che per labbra e unghie.



 La stagione estiva riapre alla gioia di un trucco vivace stile anni ‘60
La stagione estiva riapre alla gioia di un trucco vivace stile anni ‘60  Grammy Awards 2014: i make up delle star!
Grammy Awards 2014: i make up delle star! New York Fashion Week:tendenze make up autunno 2014
New York Fashion Week:tendenze make up autunno 2014 Milano fashion week Pe 2015, i beauty trend
Milano fashion week Pe 2015, i beauty trend
Lascia un commento