Le passerelle nella settimana della moda hanno visto protagonisti look abbastanza sobri, soprattutto sulle labbra, che erano del tutto nude. Ma quali saranno i Rossetti di tendenza per la prossima primavera/estate? vediamoli insieme.
Le case cosmetiche sono in fermento, per creare collezioni uniche e fresche, i make up saranno luminosi e versatili con labbra chiare quasi impercettibili di giorno che poi andranno a riempirsi con colori scuri per trasformarsi in arma da seduzione di sera con rossetti decisi come il color marsala che, come ben sappiamo è stato decretato colore trend da Pantone per tutto il 2015.

Il make up nude è indicato per tutte le tipologie di donne, da quella casual che ama essere comoda e al tempo stesso frizzante e vivace, passando per la donna sportiva che non si concentra particolarmente sul make up ma che comunque cerca di curare il suo aspetto fisico, per finire alla donna di classe che ama i look grintosi e decisi magari preferendo mettere in risalto gli occhi con uno smokey eyes e lasciare le labbra nude e seducenti, il nude look è un passepartout per qualsiasi momento della giornata, regalando un look sobrio e delicato ma che lascia intendere la sensualità della donna che lo indossa e lo porta con disinvoltura e nonchalance.
Tutti “o quasi” i brand famosi di cosmetici ci propongono per la prossima stagione collezioni al passo con le tendenze, quindi rossetti nude ma anche smalti e ombretti, perchè la parola chiave sarà il trucco c’è ma non si vede, e a voi piace il nude look?
Eyeliner: tutti i segreti per usarlo nel modo giusto
Halo smokey: lo smokey eyes con il centro illuminato
Lascia un commento