Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Shiseido Natale 2014, glamour e raffinatezza

Pubblicato il: 9 dicembre 2014 | Commenti 0

Sono già nell’aria i campanelli delle renne e il tempo di trovare il regalo giusto diventa sempre più misero. Se volete un regalo unico, per una donna raffinata, elegante e glamour, affidatevi alla qualità di Shiseido Natale 2014.

Shiseido Natale 2014 presenta una palette semplice e super elegante. E’ un vero e proprio coffret da collezione, da tenere in borsa ed esibire nelle occasioni più speciali. E’ una limited edition che Shiseido Natale 2014 presenta per queste festività. E’ la  Sparkling Party Palette creata dal make up artist Dick Page.

Shiseido Natale 2014 propone una clutch che contiene prodotti per il viso, occhi e e labbra in 6 colori per realizzare make up sempre diversi ed adatti ad ogni occasione.

shiseido natale 2014

Cosa contiene la sparglink party palette? Ecco svelato cosa c’è al suo interno: un all over in crema rosso scarlatto; una base occhi in crema nella tonalità champagne; due ombretti in polvere nelle sfumature dell’oro e del rame; un eyeliner in crema blu con piccole perle argentate; una brillante polvere corallo da usare come blush o highlighter. Un’idea regalo perfetta per le amanti del beauty.

La Sparkling Party Palette – sottolinea Dick Page – è una collezione di colori ricchi, brillanti e divertenti ispirati proprio all’energia che si sprigiona durante le feste del periodo natalizio. Le combinazioni sono tante, ma l’effetto finale è sempre abbagliante ed eccitante!”. La Sparkling Party Palette di Shiseido è in vendita al prezzo di 55 € esclusivamente presso La Rinascente di piazza Duomo a Milano.

La sparkling party palette è stata presentata in esclusiva alla Vogue Fashion Night Out di Milano. Shiseido Natale 2014 la propone in edizione limitata per festeggiare al meglio questo Natale e per avere un’idea regalo perfetta da mettere sotto l’albero per le amanti del beauty.

shiseido natale 2014

Dick Page, direttore artistico Shiseido, propone poi un make up per le feste molto elegante: occhi grafici, incarnato di porcellana e labbra rosso fuoco!
Per un incarnato perfetto è fondamentale stendere al centro del viso e nelle zone più soggette ad imperfezione il  Refining Make up Primer e, successivamente, la tonalità di Sheer and Perfect Foudation più adatta al tuo incarnato.(Prezzo Primer: 36 euro;Prezzo del fondotinta: 37 euro).
Per correggere discromie, piccoli inestetismi, occhiaie o zona occhi affaticata potete usare lo  Sheer Eye Zone Corrector.(euro 30)
La base viso per essere impeccabile deve essere adeguatamente fissata. Ecco allora la cipria trasparente Translucent Loose Powder utilizzando l’applicatore a puff presente nella confezione oppure aiutandoti con un pennello ampio.( euro 42 euro) .

Shiseido Natale 2014 propone dei regali unici, raffinati e sensuali. E voi cosa vorreste trovare sotto l’albero firmato Shiseido?

 

 

buzzoole code