San Valentino è quasi alle porte, e come ogni anno tutte le ragazze, sono alle prese con il tentativo di creare dei make up più o meno semplici che mettano in risalto la loro bellezza, ed i loro lati migliori.
C’è chi punta sulle labbra magari azzardando un rossetto acceso per un look sexy, chi sullo sguardo con righe di eyeliner grafici o smokey eyes per catturare le prede con un solo sguardo, chi su un make up semplice quasi acqua e sapone per essere sofisticate in modo naturale, e chi invece punta su make up romantici.
Qualunque make up voi decidiate di indossare quel giorno, non potrà di certo essere lasciato al caso, dovrà essere ben studiato e ricercato.
Vi piacciono i make up semplici e naturali? opterete per un nude look, rendendo la vostra pelle perfetta con un buon fondotinta liquido o in polvere, una buona dose di illuminante e blush, e tanto mascara, per rendere lo sguardo profondo. Labbra nude, con toni rosati o albicocca, per rendere il vostro viso luminoso e fresco, un make up adatto a chi vuole sentirsi a proprio agio ma con qualche piccola accortezza.



Jeans ‘n Roses Make Up Tutorial 4Season’s per Pupa Milano
Rossetti nude, come scegliere quello giusto.
Come realizzare un trucco per occhi verdi
Lascia un commento