Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Urban Decay e la sua nuova Perversion: il mascara!

Pubblicato il: 14 luglio 2014 | Commenti 0

Chi di noi non si è innamorata della matita Perversion di Urban Decay? Se la risposta è si, allora vi possiamo annunciare che non potrete non perdere la testa per il nuovo mascara di Urban Decay. Il Perversion Mascara è di  un’intensità scioccante, si applica perfettamente regalando un look sexy immediato. E l’effetto è garantito pertutto il tempo che desiderate. Effetto seconda pelle, la formula ultra cremosa, allungante, volumizzante veste ogni ciglia con triplici pigmenti neri e un potente principio nutritivo – per ciglia esagerate, extra black, pericolose. Esageratemente nero… il nero più puro, più intenso e più profondo che si possa immaginare. La formula ha una texture ricca e cremosa nè troppo secca né troppo umida. Ciò permette di dosare la giusta quantità di prodotto tra le ciglia. Il risultato: controllo totale delle ciglia ribelli. Esagerate nell’applicazione!

Urban Decay - perversion_mascara_alt1.tif

 

Volete riapplicare il Perversion prima di una serata? Nessun problema. Anche se l’avete applicato dal mattino, uno strato extra di Perversion significa ciglia ancora più belle. La formula non rende le ciglia appiccicose nè a ciuffetti.

Perversion è parte delle origini del marchio. Tutto è cominciato negli ultimi anni 90’ con uno smalto jet-black. Ciò ha portato all’ossessione dell’extra black nei liner Perversion. Perché quindi il mascara? Wende era in brainstorming a Chicago con Tim, il CEO di UD, quando ha espresso il desiderio di applicare la nostra matita Glide on Eye Perversion extra black 24/7 sulle ciglia. Da quel momento Wende in collaborazione con il team sviluppo marca ha formulato e testato 80/90 formule diverse prima di giungere al mascara perfetto. Perversion volumizza le ciglia per un effetto “high-drama” con la lucentezza del latex e la sensualità delle ciglia finte.

Urban Decay -perversion_mascara_swatch.tif
Per ciglia ancora più folte, applicate prima del Perversion Mascara il Subversion Lash Primer. Combinati creano un effetto così bello che abbiamo inserito un deluxe di Subversion al lancio di Perversion Mascara!
La caratteristica di Perversion Mascara è lo spazzolino hightech volumizzante. Che cosa lo rende differente dagli altri mascara? La forma a spirale dello spazzolino permette di separare e definire ogni singola ciglia. Finalmente un mascara volumizzante che da un risultato pulito, senza effetto “a ciuffetti”. Lo spazzolino scivola su ogni ciglio facilmente depositando una dose generosa di prodotto senza alcun bisogno di ondeggiare avanti e indietro per ottenere il risultato desiderato! E se dovete applicarlo in pubblico, sarete fieri di mostrarlo. Il pack nero metallizzato è decorato con la scritta “Perversion” in porpora intenso e il claim: “Esagerato. Extra black. Pericoloso.”

E voi siete pronte a provare questo nuovo mascara?

buzzoole code