Too Faced è uno dei marchi di make up americano più femminile e giocoso presente sul mercato. Anche per l’autunno inverno 2014, Too Faced punta a giocare con noi con prodotti viso ed occhi ovviamente irresistibili. Packaging curati e formulazioni innovative, colpiscono l’occhio e conquistano il cuore delle make up addicted. Per la prossima stagione fredda, da agosto 2014, troveremo negli store di Sephora, importanti novità. Pronte a scoprirle?
La prima grande novità riguarda la base del trucco e cioè il fondotinta che viene presentato nella variante al cacao.Questo fondotinta in polvere si stende con estrema facilità e in modo uniforme per un effetto vellutato. Grazie alla sua formula a base di cacao, ricco di antiossidanti, aiuta a combattere la pelle grassa senza seccarla e la difende dai radicali liberi, minimizzando le rughe ed i pori. Aiuta a nascondere le imperfezioni e a migliorare l’aspetto e la texture della pelle. Inoltre il suo meraviglioso profumo di cacao lo rende anche piacevole all’olfatto. L’innovativa formula unisce la forza antiossidante del cacao in polvere all’idratazione del burro di cacao, per un effetto idratante e levigante. Too Faced propone otto nuances che si adattano praticamente a tutte le carnagioni, per una copertura media o completa.
Prezzo: € 32,90

ottenere tre diversi look.
Prezzo: € 36,00

Prezzo: € 20,90
Tutte le novità Too Faced saranno disponibili in esclusiva nei beauty store Sephora e su www.sephora.it da metà agosto 2014.
E voi cosa vorreste provare?


Italian Look, la nuova collezione Collistar per questa Primavera Estate 2011
Neve Cosmetics Pop Society Spring-Summer Collection
Artist Plexi-Gloss Make Up For Ever: 35 tonalità estive
L’Oreal Paris: Eau de Teint Nude Magique e CC Cream Albicocca
Lascia un commento