Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Estee Lauder Violet Underground: nuova collezione make up Autunno 2012

Pubblicato il: 11 luglio 2012 | Commenti 0

Ciao a tutte!
Si continua con la carrellata di nuove collezioni make up proposte per l’autunno inverno. Non so voi ma io verso fine Agosto sono un pò stufa dell’estate e vedere le nuove collezioni con i colori autunnali mi piace molto!
In questo articolo parliamo di un brand leader della cosmesi: Estèe Lauder.
Per l’autunno inverno questo brand ci propone una collezione molto glamour e chic: Violet Underground
Il viola è un colore molto chic, basta trovare la nuance giusta ed è adatto ad ogni carnagione. Io lo amo molto, trovo faccia risaltare gli occhi verdi, e trovo sia estremamente glamour.
Ecco tutti i meravigliosi prodotti che prestissimo saranno nelle migliori profumerie:


Pure Color Five Color Eyeshadow Palette

Il must have della collezione a mio parere. Questa palette è stupenda,contiene 5 colori: nero, fucsia, prugna, rosa antico e blu.A prima vista non sembrano colori molto autunnali, ma combinati possono creare effetti davvero glamour


Pure Color Quick-Eyeliner

Un eyeliner a penna con punta sottile per una precisione maggiore. Proposto in un unico colore extra black lucido ad effetto quasi vinilico ottimo per completare qualsiasi make up


Sumptuos Extreme Mascara

Un mascara volumizzante presente anche nella linea permanente. Anche qui troviamo il color nero. Lo scovolino è classico e non troppo grande per una stesura facile e veloce.

Pure Color Velvet Lipstick

Rossetti a lunga tenuta dal colore pieno e vibrante. Due i colori proposti entrambi particolari ed innovativi. Il primo Black Cassis è il mio preferito, un color vino intenso e completamente matt che vira al marrone.
Il secondo colore è Violet Crush un viola decisamente intenso. Sono davvero curiosa di vedere come starà sulle labbra, ammetto di essere scettica e molto incuriosita.
Pure Color Gloss

i Gloss che come da tradizione affiancano i rossetti nelle collezioni Estée Lauder servono per dare maggiore luminosità alle labbra e a donare quella lucentezza che con dei rossetti matt è d’obbligo!
Due le colorazioni: Chaotic Currant da abbinare al rossetto color Prugna e Rebellious Violet un viola intenso perfetto con il rossetto Violet Crush.
Ultimo ma non per importanza uno smalto con un colore a dir poco favoloso: Black Iris

Un nero dai riflessi violacei davvero elegante e prettamente autunnale.
Io adoro questa collezione la trovo davvero chic i colori mi piacciono molto e vorrei provare… Tutto!!!
E voi ragazze cosa ne pensate? Vi piace? Raccontatemelo e a presto!

 

buzzoole code