Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

I’M PUPA: 40 varianti di rossetto per la p/e 2014

Pubblicato il: 20 marzo 2014 | Commenti 0

“Tre cose non passano mai di moda: il tubino nero, il rossetto rosso e il vero amore”. Chanel

Chanel è stata ed è tutt’ora una grande maestra di stile ed eleganza. Pupa Milano, per la primavera estate 2014, propone dei rossetti unici che faranno brillare e desiderare le nostre labbra. La nuova linea di rossetti di Pupa Milano farò letteralmente girare la testa a tutte quante!

La nuova linea, I’M Pupa, propone infatti ben 40 tonalità diverse di nuance dal colore intenso, unico e puro. Il segreto di questi rossetti risiede nel sistema gellificato che, a detta di Pupa, permette un rilascio di colore pieno e uniforme per un risultato impeccabile.

pupa rossetti

La formula è unica ed ideale specialmente nella stagione calda. Essa è infatti perfettamente aderente e leggera sulle labbra. I rossetti sono formati da oli e cere da polimeri brillanti donano una finitura luminosa.

Pupa ha pensato a tutte le esigenze ed a tutti i gusti delle donne. La collezione I’M Pupa infatti presenta 40 varianti di colore divisi in famiglie cromatiche. Abbiamo così i rossetti naturali -marroni, albicocca -corallo, rossi – arancioni e rosa  – fucsia.

Sul sito di Pupa Milano potrete trovare i consigli per un’applicazione perfetta di questi nuovi rossetti. Il suggerimento è di applicare  I’M partendo dal centro verso gli angoli. Ripetere l’operazione sul labbro inferiore partendo dagli angoli verso il centro. Per un risultato “alta definizione” delineare precedentemente le labbra con la matita True Lips o Made To Last Lips nel colore abbinato.

Rossetti-Pupa-

Dermatologicamente testato. Paraben free.

Tra pochissimi giorni sarà possibile trovare l’intera collezione nei punti vendita abilitati al prezzo di 12, 90 euro ciascuno.

Il nuovo rossetto PUPA MILANO è stato quindi creato per esaltare le labbra con una nuova dimensione del colore e con una luminosità mai vista. Se anche voi desiderate labbra idratate, colorate, luminose ed a prova di bacio non potrete non provare la nuova collezione di Pupa. 40 varianti di colore per soddisfare ogni esigenza ed ogni necessità della donna.

Rossetti-Pupa-600Pupa Milano con la sua collezione I’M propone una donna che sa cosa vuole e cosa desidera; propone una donna dolce ma decisa in grado di cambiare il rossetto in ogni occasione e soprattutto di avere labbra uniche ed a prova di bacio!

 

I’M  è la donna che afferma se stessa con l’utilizzo del rossetto…I’M è il rossetto che afferma la sua unicità…

E voi siete pronte a provare questa nuova meravigliosa collezione?

buzzoole code