
Tonalità chiare e naturali, ma molto luminose, esaltano occhi e guance, donando al viso un aspetto fresco e radioso. Il risultato è un lool etereo, adatto a tutte le donne e a tutte le occasioni. E con i nuovi prodotti della collezione, anche molto facile da realizzare!
Cominciamo dagli occhi. Questa primavera il brand propone ben tre palette di ombretti, ognuna della quali contiene quattro nuance in finish diversi (matte e sparkling). Nude contiene naturali tonalità marroni, rosa e grigio chiaro. Chi preferisce romantiche nuance rosa e grigio, può optare invece per Crystal. Per le amanti dei toni metallici, dal bronzo all’oro, c’è invece Bronze. Tutte sono racchiuse in un elegante packaging argentato.
Sono tre anche le Finishing Power, polveri per il viso dal finish ultra luminoso. Brighten Finish contiene sei tonalità – bianco, verde, giallo, rosa, blue e viola, per nascondere le imperfezioni ed illuminare il colorito. Bronze Glow è una polvere illuminante adatta alle donne con carnagioni scure, mentre per chi ha un’incarnato pallido, Bobbi Brown ha creato Porcelain Pearl.
Nessuna collezione può, però, dirsi completa senza gli smalti. Bobbi Brown ne propone tre in tonlità rosa e bronzo. Si chiamano Ballet Pink, Bronze e Pale.
Vi piace questa collezione? Quale prodotto vi attira di più?



Nabla Cosmetics Lipstick Diva Crime
NYC Expert Last: 14 nuovi rossetti per New York Color
M·A·C Cosmetics Partner Di Arena Di Verona Opera Festival 2014
Deborah Milano presenta la Diamonds Dust Collection
Lascia un commento