Tentazione Make Up

Il portale sul mondo del Make Up!

  • Storia del Make Up
    • Trucco Cinematografico
    • Evoluzione della cosmesi
    • Icone del make up
    • Trucco D’epoca
  • Diventare Make Up Artist
    • Make up artist famosi
    • Attrezzatura make up artist
    • Lavorare come make up artist
    • Corsi Make Up Artist
    • Libri Make Up
    • Materiali utili per Truccatori
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
    • Nuove Collezioni Make Up
    • Prodotti make up
    • Eventi Make UP
    • Negozi trucco
  • Tendenze Make Up
    • Red Carpet
    • Sfilate
    • Celebrities
  • Rubriche
    • Make up Bio
    • Interviste Make Up
    • Festività
    • Pantone
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Scelti per Voi / L’Oreal Paris presenta Mega Volume Miss Manga

L’Oreal Paris presenta Mega Volume Miss Manga

Il 2014 inizia con una novità in casa L’Orèal Paris. Il brand per festeggiare l’inizio anno, ha appena lanciato un nuovo mascara, pronto a rivoluzionare il vostro sguardo.

Il nuovo mascara si chiama Mega Volume Miss Manga e promette di trasformare le ciglia.

Se siete appassionati di cultura giapponese, questo mascara vi porterà nel magico mondo dei personaggi dagli occhi grandi con grandi ciglia.

Mega-Volume-Miss-Manga-Mascara

Mega Volume Miss Manga non è solo al passo con la moda. Questo prodotto è anche il frutto di una tecnologia innovativa, che permette di raggiungere un risultato mai visto prima. Come? Grazie a uno scovolino conico a 360°, che permette di volumizzare sia le ciglia superiori che quelle inferiori, per uno sguardo aperto e sensuale.

Inoltre, grazie al sistema flexor, lo scovolino riesce a catturare anche le ciglia più piccole. Senza contare che la texture ultra-black le renderà irresistibilmente ammalianti.

Posizionate lo scovolino alla base delle ciglia superiori. Muovetelo a zig-zag, sfruttando il sistema flexor. Poi, usate la punta conica per dare volume e intensità alle ciglia inferiori.

Il prodotto ha una formula ultraleggera che volumizza le ciglia ma evita il formarsi di grumi. Il risultato è extra-nero e super intenso ma senza appesantire lo sguardo che risulta aperto, profondo, un po’ da Lolita e un po’ da personaggio dei fumetti.

Miss-Manga-LOreal

La Campagna pubblicitaria che lancia il mascara si ispira alle bambole kawaii. La protagonista della campagna pubblicitaria è Barbara Palvin che impersonifica appunto una bambolina manga, perfetta rappresentante di un mascara che proprio l’effetto bambola vuole ottenere. E a quanto pare ci riesce pure piuttosto bene.

L’Oreal Paris propone quindi una grande novità per questo inizio 2014. In Italia il mascara dovrebbe essere in vendita da inizio anno mentre in Francia è già in vendita.

Il mascara Mega Volume Miss Manga propone un gioco divertente. Il mascara vuole ampliare lo sguardo proprio come quello di una bambolina kawaii. La pop cultura giapponese infatti sta conquistando anche l’Europa con il suo stile ma soprattutto con i suoi make up estrosi. In questa concezione l’occhio deve essere molto definito ed è quindi il primo elemento da enfatizzare.

Se anche voi volete occhi in primo piano, se anche voi siete appassionate di manga giapponesi, o se volete assomigliare ad una bambolia kawaii o se più semplicemente volete ciglia al cetnro dell’attenzione, dovrete provare questo nuovo mascara firmato l’Oreal Paris.

Siete pronte per provare questa grossa novità in casa L’Oreal?

Potrebbero interessarti anche

  • Tarte Maracuja Oil: la collezione di cosmetici con olio di maracuja puroTarte Maracuja Oil: la collezione di cosmetici con olio di maracuja puro
  • w  mainimagecopyShangri-La collection: ultime novità in casa Sleek make-up !
  • mac a novel romance collectionMac a Novel Romance Collection
  • paletteMake Up Forever: le nuove palette

Realizzato il 15 Gennaio 2014 By Alessia 3 commenti Archiviato in:Nuove Collezioni Make Up, Scelti per Voi

Corsi self Make Up

Commenti

  1. Joseph Tramarin dice

    21 Gennaio 2014 alle 20:08

    CAVOLO SE DICI QUELLO CHE FA LO PRENDO AL VOLO 🙂

    Rispondi
  2. Angelo Neri dice

    30 Gennaio 2014 alle 13:55

    Io sono di messina dove potrei trovarlo ?

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Ultimi Articoli

shiseido collezione autunno

Shiseido Collezione Autunno 2013

Shiseido sta già pensando alle vacanze. Di Natale. La nuova collezione per l'autunno 2013, infatti, ci invita a festeggiare in anticipo. Dick Page, direttore artistico

make up pink passion

Tutorial Make Up – Pink Passion

Ciao,  questo che vi propongo e' un Make up soft con due colori prettamente femminili, rosa e rosso, dolcezza e passione, un mix molto carino ma sfizioso. Divertitevi a

red flawers make up

Make Up Bellucci nella pubblicità di Dior.

Ciao a tutte!!!! ecco il primo tentativo di riproduzione del make up della Bellucci nella pubblicità di Dior. Mi scuso per la qualità del video ma oltre ad aessere la

Tentazione Make Up

Il portale si compone di Make Up Artist che gestiscono la parte tecnica dedicata ai consigli, piccoli tutorial, storia del trucco e nozioni elementari, e di web writer che si mantengono costante mente aggiornate sulle tendenze, le ultime novità in commercio e un occhio puntato sui red carpet, le sfilate e i make up delle celebrities.

  • Diventare Make Up Artist
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
  • Storia del Make Up
  • Tendenze Make Up
  • Make up Bio

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Newsletter

  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci la tua privacy

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Statistiche

Marketing

Funzionalità
Sempre attivo

Sempre attivo
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
{title} {title} {title}