Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

L’Oreal Paris: Eau de Teint Nude Magique e CC Cream Albicocca

Pubblicato il: 26 novembre 2013 | Commenti 0

Il trend del momento, lo sappiamo benissimo, è il nude look. Dopo aver spodestato l’effetto mascherone, o l’effetto pagliaccio, l’incarnato ha un nuovo credo e cioè il vedo non ti vedo. La ricerca del prodotto giusto per avere un viso uniforme e radioso e più naturale possibile è aperta.

L’Oreal Paris propone due alternative per avere un makeup naturale, uniforme e omogeneo.

L’esempio più lampante della tendenza nude in materia di fondotinta sono le BB creams e le CC creams, vero exploit degli ultimi due anni, nate dall’idea di poter riunire in un solo la cura del viso ed un makeup naturale.

1378162_10151937559929029_41563725_n

L’ultima innovazione in termini di makeup nude è l’EAU DE TEINT NUDE MAGIQUE dell’Oreal Paris. “Dimenticate i fondotinta pastosi che impediscono alla pelle di respirare, esibite una pelle nuda delicatamente rivestita di un velo leggero come l’acqua”.  E’ arrivato quindi il nudo perfetto.

Finalmente un fondotinta più leggero dell’acqua. È Eau de Teint Nude Magique di L’Oréal Paris, una vera novità nelle vostre abitudini make-up. Dalla texture fluida e fresca, va agitato e applicato come un profumo con poche gocce. Il risultato è un colorito uniforme e una pelle che respira. Trovate tra le 6 nuance quella più adatta a voi e provate la leggerezza dell’acqua sulla vostra pelle!

Ma questa non è l’unica novità in casa l’Oreal.

1240607_10151843787314029_1693195110_n

Infatti L’Oreal propone la nuova CC Cream Albicocca. Per chi non lo sapesse le cc cream sono creme  dedicate al perfezionamento dell’incarnato e dell’uniformità del colorito della pelle. Appianano  le discromie ed eventuali difetti della pelle. Vanno perciò oltre l’effetto delle BB Cream, che invece si concentrano nella levigatezza nell’illuminazione della pelle. A differenza delle bb cream che erano prevalentemente creme colorate e adatte a pelli secche. Le cc cream sono più leggere e adatte anche a pelli più intolleranti e magari un po’ oleose.

Con la nuova CC Cream Albicocca l’estate non è più un ricordo.Siete tornate dalle vacanze per immergervi di nuovo nella routine? Non lasciate che stress e fatica lascino traccia sul vostro viso. Con la nuova CC Cream Albicocca: innovativi pigmenti colorati, uniti alla tecnica dei colori a contrasto, per cancellare le imperfezioni e risvegliare l’incarnato, ritrovando così il colorito bonne mine dell’estate. E non dimenticatevi di CC Cream Verde per pelli arrossate e CC Cream Viola anti-colorito spento.

L’oreal continua a prendersi cura del nostro viso e della nostra pelle proponendoci sempre dei prodotti nuovi, innovativi e adatti a tutti i tipi di pelle. E voi cosa vorreste provare?

buzzoole code