Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Inglot Fusion Blush & Illuminator E HD Illuminizing Loose Powder

Pubblicato il: 15 novembre 2013 | Commenti 0

inglot fusion blush and illuminator

Inglot, la casa cosmetica polacca famosa per l’intensa pigmentazione dei suoi prodotti, si prepara a lanciare due interessanti novità per il viso: Fusion Blush & Illuminator e HD Illuminizing Loose Powder.

Il Fusion Blush & Illuminator offre la combinazione perfetta per scolpire ed illuminare il viso. Il blush ha un finish matte ideale per definire specifiche parti della faccia, come gli zigomi, mentre l’illuminante crea delicate zone di luce che donano all’incarnato un aspetto radioso ma naturale.

In più la sua setosa formula, facile da applicare, dura a lungo. Fusion Blush & Illuminator sarà disponibile in quattro nuove tonalità: #201 (un acceso blush fucsia dal sottotono blu con un illuminante pastello), #202 (un blush rosato con un illuminante rosa), #203 (un blush color albicocca con un illuminante color pesca), e #204 (un blush rosa/beige con un illuminante rosa/beige).

inglot hd illuminizing loose powder

HD Illuminizing Loose Powder è invece disponibile in ben cinque colorazioni. Si tratta di una polvere libera per il viso in grado di illuminarlo come mai prima. La sua formula contiene polvere di silicone premium e polvere di diamanti, perfetti per nascondere le piccole imperfezioni della pelle, donandole un aspetto più fresco e giovanile.

HD Illuminizing Loose Powder è perfetta per un uso giornaliero, ma può anche essere utilizzata per filmare video in alta definizione. La sua formula a lunga durata, infatti, rende la pelle perfetta anche su uno schermo gigante.

Inglot Fusion Blush & Illuminator e HD Illuminizing Loose Powder arriveranno nei negozi questo mese. Siete curiose di provarli?

buzzoole code