Dopo lo strepitoso successo ottenuto dalla palette Vice lo scorso anno, Urban Decay ne propone una nuova versione. Come l’originale, Vice 2 è caraterizzata da un packaging accattivante e da 20 colori pigmentati, ultra shimmer e dalla textura setosa che rende l’applicazione davvero facile.
Ovviamente, però i colori sono diversi e più versatili. Possono essere infatti utilizzati per creare delicati look naturali per il giorno, misteriosi look smokey eyes per la sera, e trucchi coloratissimi per il tempo libero. Ma vediamo più da vicino quali colori contiene Vice 2.
Smokeout è un taupe scuro satinato; Lovesick, un nero opaco con glitter iridescenti; Shellshock, un grigio metallizzato acceso; Coax, un rosa metallizzato con glitter iridescenti; X-Rated, un rosa baby satinato; Prank, un blu navy con perlescenze turchesi; Madness, un blu shimmer glitterato; Strike, un oro antico con glitter argento; Stash, un verde oliva scuro glitterato; Poison, un carbone satinato glitter; Radar, un marrone shimmer con glitter iridescenti; Damaged, un verde smeraldo shimmer; Voodoo, un viola metallizzato glitter; Betrayal, un viola con riflessi blu; Derailed, un marrone/taupe tenue; Dope, un champagne satinato; Toxic, un bronzo metallizzato rosato con microglitter; Habit, un nude chiaro matte; Ambush, un marrone satinato; e Rewind, un marrone matte.
Vice 2 è già in vendita negli Stati Unitu, mentre da noi arriverà soltanto per le feste natalizie, a fine ottobre od inizio novembre.
Siete eccitate? La comprerete?

L’oreal presenta CIGLIA FINTE FARFALLA MIDNIGHT BLACKS
Le novità di e.l.f direttamente dagli USA
Shiseido Collezione Autunno 2013
Revlon Evening Opulence, Collezione Autunno 2013
Lascia un commento