Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Tutorial Make Up – Zombie Lady, make up Halloween very easy!!

Pubblicato il: 22 ottobre 2010 | Commenti 0

Premetto che NON ho mai fatto un trucco di Halloween, al massimo gli anni passati mi mettevo due corna in testa ( O_o ) e per me era già tanto… ma stavolta ho voluto provare..

Ragazze é un trucco molto facile, siete pronte … seguitemi bene ( mi sento un pò Giovanni Muciaccia di Art Attack in questo momento) … vi serviranno :

1. un pennello da sfumature o meglio conosciuto come Blending Brush ( o forse è il contrario… va beh )

2. Un pennello angolato da blush

3. fondotinta molto chiaro

4. cipria bianca

5 .terra opaca, scura possibilmente,

6. ombretto viola scuro matte,
ombretto marrone scuro matte ,
ombretto marrone leggermente più chiaro matte
ombretto nero matte
ombretto rosso

7. rossetto rosso

BENE… siete pronte… sconsiglio la visione ai deboli di cuore… e non sto scherzando… più che un trucco di Halloween sembra che un’ orda di ragazzine mi abbia malmenato all’uscita di Sephora dopo aver preso l’ultima Naked rimasta O_o

Ma andiamo più nel dettaglio…
Per prima cosa stendere il fondo chiaro chiaro e la cipria bianca.
Mettiamo l’ombretto rosso nella rima interna dell’occhio.
Prendiamo il nostro blending brush e preleviamo un pò di viola e marrone scuro… e iniziamo a fare le nostre occhiaie… belle marcate e senza prelevare altro prodotto seguiamo poi tutto il contorno dell’occhio.


Andiamo a ripassare il contorno , x intenderci sopra alla palpebra mobile, con un marrone piu chiaro e arriviamo fino all’attaccatura del naso.
Con il pennello angolato da Blush prendiamo un pò di terra e un pò di viola.. e andiamo a scurire la zona tra sopracciglia… e continuiamo finchè non otteniamo l’intensità desiderata…
Anche per questo tipo di Make Up la parola d’ordine è:

SFUMARE SFUMARE SFUMARE

Sempre con il pennello angolato da Blush, con la terra andiamo a fare un bel counturing marcato…

Zigomi, fronte, mascella ( che tra le altre cose se cerco mascella tra le immagini di google mi viene fuori la foto di Ridge di Beautiful… mah)

… per dare quell’effetto scarno… da “non mangio da un bel pò”.. che su di me.. nn si vede.. l’avrete notato… =(
Andiamo ad intensificare il counturing con l’ombretto nero.. per avere ancora più contrasto col il fondo bianco messo all’inizio.
Ripetiamo la stessa operazione sotto al mento e vicino alla bocca… Prendiamo il nostro rossetto rosso e applichiamo sulle labbra picchiettandolo col dito, non importa che sia preciso .. anzi.. più imperfetto è , migliore sarà il risultato..


Senpre col dito andiamo a picchiettare dell’ombretto nero all’interno del labbro… per dare qule senso di “freddo… non ho sangue che mi scorre nelle vene… Brrrr.. ”
E il trucco è fatto…
Per una volta spero che vi faccia abbastanza schifo.. =)

buzzoole code