Profilo tumblrProfilo flickrProfilo bloglovinProfilo PinterestProfilo Google +Canale YoutubeProfilo twitterProfilo Facebook

Aestetica 2011: le mie prime interviste!

Pubblicato il: 6 novembre 2011 | Commenti 2

Ciao tentacoline, oggi è stata una giornata molto piena ad Aestetica, nonostante il diluvio universale del mattino, la fiera era pienissima e svolgere tutti i miei doveri di Blogger Ufficiale non è stato semplice ma.. ce l’ho fatta, sono sopravvissuta anche oggi, sono le 16 e sono alla mia postazione per mangiare un boccone ma prima, voglio raccontarvi qualcosa della mattinata appena trascorsa!

stefania-d-alessandro

La giornata è iniziata con un’intervista molto importante, quella a Stefania d’Alessandro! Inutile dirvi quanto sia brava, chi la conosce già sa i suoi meriti, e a chi non la conoscesse basterà guardare il bellissimo make up realizzato sulla modella dei cartelloni della fiera per immaginare la sua bravura.. i dettagli però, sull’intervista e il resto li rimando ad un altro articolo (click!)!

Una volta rotto il ghiaccio con questa prima intervista ho lasciato che il percorso della fiera mi portasse allo stand di Clarissa Nails, dove la cara Clarissa, anche oggi con un vestito mozzafiato, mi ha accolto a braccia aperte e durante una breve intervista mi ha raccontato un pò di novità (click!)! Finita la nostra chiacchierata stavo per dirigermi altrove quando ho sentito un dolce richiamo… era la parete piena di China Glaze che tentava di ammaliarmi come le sirene di Ulisse nell’Odissea! E io ho lasciato che mi soggiogassero, sono andata a fare folli acquisti!!! Ben 9 smaltini acquistati, tra cui il quasi introvabile For Audrey, che non poteva proprio mancare nella mia collezione!

love-nails

Dopo Clarissa sono passata alla stand della rivista Love Nails, anche qui per un’intervista a Luisa Beretta, capo redattore della rivista.. ne ho approfittato per chiedere qualche piccola indiscrezione sui prossimi numeri ma non vi svelo nulla, lo vedrete nel video (click!)!

ladybird-house

Ultima intervista della mattinata è stata quella a Libera Ciccomascolo, direttore dell’azienda Ladybird House, con la quale in questi due giorni ho potuto scambiare due chiacchiere che l’hanno resa ai miei occhi ancora più stimabile di quanto non fosse prima, e non è una sviolinata! E’ una donna di carattere, forte, volitiva e anche simpatica. Al suo stand c’è sempre un’atmosfera allegra e il suo rapporto con lo staff che la segue è visibilmente gioioso e pieno di reciproca stima! Ed è una cosa che non si trova spesso in giro!

alek-nail-artist

Libera è stata così gentile da lasciarmi intervistare anche il bravissimo Alek di Alek’s Mad Mind Concept, tecnico qualificato IBD e collaboratore dell’azienda, oltre che un grande, grandissimo nail artist! Lui non fa semplicemente nail art ragazze, dipinge! Sono vere e proprie opere d’arte le sue, e chiacchierare con lui è stato per me fonte di grande ispirazione! Grazie grazie a Libera Ciccomascolo per questa opportunità e ad Alek per la bella chiacchierata!

E come se non fosse già abbastanza quello che era stato fatto per me, Libera mi ha fatto Shellaccare le unghie dalla bravissima Lorena, che ha scelto per me un fuxia cangiante da brivido che si chiama Tuttifrutti! Stupendo! Domani lo abbinerò ad un lupetto in tinta!
Che dire di questa seconda mattinata?
L’esperienza di intervistare qualcuno è assolutamente fantastica, mi è piaciuta molto e credo che la ripeterò per le prossime se Saverio e Rosita vorranno accompagnarmi ancora!
Ora vado a mangiare un boccone, ci si sente stasera per gli ultimi sviluppi!
Laura

  • Lumasun

    Brava Laura!! Immagino che al posto di quei “click!” vedremo presto altri interessantissimi articoli!! :-)))

  • Sei stata bravissima! complimenti per il lavoro che hai svolto.

buzzoole code