Rimmel London dopo il boom di vendite dei rossetti liquidi Apocalips dal finish ultra lucido, lancia i nuovi Apocalips Matte Velvet che si distinguono da quelli precedenti per il finish matte e per la durata.
La texture vellutata ed estremamente leggera dona alle labbra un colore ricco ed elegante, sul sito italiano sono disponibili solo tre varianti di colore all’estero sono vendute molte più colorazioni.
Il colore è pieno, labbra come velluto dall’effetto confortevole, il finish matte tra l’altro è stato e continuerà ad essere uno dei trend.
La primavera ormai è arrivata ed il make up si colora e si ravviva con colori più accesi, volete una sferzata di energia? provate ad indossare il Burning Lava , un rosso aranciato caliente come la lava dell’etna, preferite invece un colore più scuro ed accattivante per labbra in primo piano? indossate allora il Meteoric Matte, un prugna scuro elegante e raffinato, se siete alla ricerca del nude rosato perfetto, un nude che lasci le vostre labbra naturali ma con quel tocco che non passa inosservato, allora il colore che fa per voi è Atomic Rose, un rosa candy, per labbra bon ton, ideale per tutti i giorni per un look naturale o insieme a makeup occhi più elaborati per equilibrare i colori.

Potete trovare Gli Apocalips Matte Velvet di Rimmel in tutte le profumerie, e nei rivenditori autorizzati Rimmel al prezzo di 10,99€.


Jem e le Holograms make up Sephora,un trucco da rock star!
ULTIMA II Presenta CLEAR WHITE SUPREME
Regalati labbra setose con i nuovi lipstick di e.l.f.
Collistar Milano, la nuova collezione A/I 2012
Lascia un commento