L’86 edizione degli Oscar si è appena conclusa con la vittoria di Paolo Sorrentino (la grande bellezza) come miglior film straniero. Sul red carpet hanno sfilato le migliori star del jet set internazionale. Dopo aver analizzato i look delle star (leggi qui), possiamo vedere nel dettaglio i make up scelti dai vip.
Pronte a scoprire come si sono truccate le nostre star?
Emma Watson opta per un make up non troppo perfetto. Rossetto rosso molto bello ma il trucco occhi lascia un po’ a desiderare. Jennifer Lawrence ha scelto di abbinare un eye liner nero con un ombretto rosa shimmer. Il risultato sono occhi incavati e poco luminosi.
Lady Gaga punta tutto sui glitter anche se forse sono troppi quelli applicati sugli occhi. Cate Blanchett opta per un make up che non colpisce nessuno: troppo banale e slavato. Meryl Streep invece opta per un nude make up tecnicamente perfetto che la rende divina.



Elegantissima e bellissima nel suo make up anche Angelina Jolie. Occhi in risalto grazie all’eye liner nero che delinea la rima ciliare superiore, mentre in quella inferiore è sapientemente sfumato per uno sguardo sensuale. Labbra nude ma luminose e incarnato opaco. Divina.



E voi quale make up copiereste?










Ricrea i look di Monica Robustelli per Revlon a Opera on Ice
Tendenze make up New York Fashion Week pe 2016, tutte le novità
Emmy 2016: i make-up delle star
Festival di Cannes 2013: tutti i make up!
Lascia un commento