Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Regali makeup per Natale? Ecco i gift set da non perdere

Pubblicato il: 27 novembre 2017 | Commenti 0

Se il black friday e il cyber monday vi hanno lasciato indifferenti, non potrete ignorare ancora a lungo che sta per aprirsi ufficialmente la corsa ai regali di Natale e dovrete iniziare a porvi la fatidica domanda: cosa posso regalare? La soluzione ideale è quello di regalare makeup per Natale: le amiche, le mamme, le sorelle, le zie saranno tutte ben contente!

makeup per Natale

I cofanetti di makeup più gettonati per questo Natale

Con il black friday ed il cyber monday si apre ufficialmente la corsa ai regali di Natale; la prima cosa che siamo solite fare è l’elenco dei regali che dobbiamo comprare per non ritrovarci in crisi all’ultimo secondo. Il regalo che verrà segnato più volte in lista sarà sicuramente il makeup per Natale.

I kit natalizi che vengono proposti dai brand sono numerosi e soprattutto molto ricchi, kit che riescono a soddisfare le esigenze di tutte le nostre amiche, con un occhio anche a noi che li dobbiamo regalare. Tantissime le proposte in commercio per ogni fascia di prezzo in modo da poter accontentare, anche, tutte le disponibilità economiche.

Il makeup per Natale è un vero e proprio must, non può mai mancare, almeno un kit bisogna riceverlo. Se fino a qualche anno fa il makeup per Natale era una prerogativa delle zie, da qualche anno a questa parte è un regalo concesso a tutti: amiche, zie, nonne, mamma, fratelli, sorelle, fidanzati; insomma ogni regalo che appartenga al mondo del makeup è ben accetto, qualsiasi sia la provenienza.

Quest’anno avremo un vero e proprio imbarazzo della scelta per i cofanetti da regalare a Natale; potremo scegliere tra le meravigliose proposte di Benefit con i suoi bellissimi cofanetti contenenti i prodotti must have dell’azienda e le sue simpatiche confezioni più piccole con all’interno un singolo prodotto accompagnato da un delicato gioiello.

Kat Von D ha inserito all’interno del suo cofanetto due dei prodotti di punta in formato travel size: il famoso e ricercato tattoo liner ed il suo altrettanto famoso rossetto liquido nella colorazione rossa; TooFaced ci fa innamorare con le sue proposte che uniscono due passioni che stanno letteralmente conquistando il mondo: cartomania e makeup, connubio a dir poco perfetto; sicuramente non riusciremo a resistere al packaging proposto per il nuovo rossetto in edizione limitata Ginger Bread.

Immancabile sotto l’albero di Natale sono i cofanetti di Pupa, con la loro storica scatolina rossa che ci riportano indietro negli anni. I cofanetti si adattano a qualsiasi fascia d’età: dalle adolescenti con i piccoli gufetti con al loro interno i rossetti glossati alle palette complete per le vere appassionate di makeup, passando per delle misure intermedie che contengono solo ombretti per un makeup occhi.

Immancabile Collistar che anche quest’anno conferma la sua collaborazione con Piquadro, italianissima azienda nota per i suoi ottimi prodotti di pelletteria: sono ben 18 i cofanetti disponibili, in combinazioni che uniscono una borsa o una pochette Piquadro con prodotti viso, corpo o benessere firmati Collistar.

Nella nostra gallery abbiamo raccolto alcuni tra i cofanetti di makeup per Natale che sicuramente vorrete regalare e magari anche ricevere come regalo.

buzzoole code