Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Marble lips: ecco i 5 tutorial per labbra ad effetto marmo

Pubblicato il: 1 giugno 2017 | Commenti 0

Siete stanche del solito colore monocromo o dell’effetto ombré? Allora questo è l’articolo perfetto per voi, perché vi stiamo per presentare le marble lips. Per voi abbiamo scelto cinque tutorial da youtube per creare delle vere e proprie labbra ad effetto marmo.

marble lips

Labbra effetto marmo

L’estro e la creatività sono insite in ognuna di noi e molto spesso ci piace giocare con la nostra fantasia anche e soprattutto per creare dei makeup fotografici, makeup che molte volte ci piacciono a tal punto da osare ed uscire ugualmente anche se sappiamo che saremo osservate da tutte le persone che incontreremo sulla nostra strada… e chissà, magari per tante persone saremo da invidiare per il coraggio che abbiamo nell’indossare qualcosa di così estroso sul nostro viso!

Le marble lips sono sicuramente un trucco labbra molto particolare, sicuramente poco indicato per andare a prendere un semplice caffè con le amiche ma assolutamente adatto ad una serata molto particolare in cui vogliamo fare colpo. Le labbra “effetto marmo” sono anche una valida alternativa per tutte coloro che non amano indossare un rossetto monocolore o che magari sono stanche della tecnica degradé che da anni ormai spopola sul web.

Abbiamo analizzato e raccolto per voi cinque dei più bei tutorial di youtube che ci spiegano passo passo come ricreare alla perfezione le marble lips avere delle labbra ad effetto marmo.

Con oltre duecento mila visualizzazione Suuz Bouwer ci dimostra come realizzare in pochi minuti delle labbra che ricordano in tutto e per tutto il marmo: si parte da una base bianca per dar vita alle venature nere che sono solite caratterizzare la pietra di marmo.

Emily Grace può essere senza dubbio definita la regina delle labbra effetto marmo, infatti sul suo canale è possibile trovare diverse tipologie di questa lip art;noi abbiamo pensato di segnalarvene due: il primo video che vi proponiamo ha raggiunto circa duecento mila visualizzazioni ed è una versione del marmo rivisitato, con il colore nero di base e le sfumature bianche/argentate.

Il secondo video sempre dal canale di Emily è un tutorial breve ma molto bello, una sua personale reinterpretazione delle marble lips, una fusione di labbra metallizzate e labbra effetto marmo. In questo tutorial Emily ci propone il labbro superiore con un effetto leggermente metallizzato mentre il labbro inferiore presenta un effetto marmorizzato reso ancora più particolare da un un tocco di gloss.

Chi ha detto che le labbra effetto marmo devono avere i colori classici? Lore Riveramakeup ci propone una marble lips con i colori dei mitici unicorni, quindi fonde due dei grandi trend che hanno conquistato il cuore di tantissime ragazze in questi ultimi anni.

Houseofbeauty Co ci propone un tutorial molto particolare, in cui a farla da padrone è si l’effetto marmo ma anche e soprattutto il color oro. Le labbra saranno di un marmo unico e speciale, un marmo che gronda oro.

Voi uscireste con le marble lips?

buzzoole code