Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Sopracciglia piumate: da uno scherzo nasce il nuovo trend del momento

Pubblicato il: 17 aprile 2017 | Commenti 1

Può uno scherzo diventare uno dei trend del momento? Beh è proprio quello che sta accadendo con le sopracciglia piumate; una semplice foto postata su instagram in pochissimo tempo sta facendo il giro del mondo dividendo in due il mondo del makeup tra pareri favorevoli e contrari.

sopracciglia piumate

Sopracciglia piumate
Credit Stella Sironen

Sono passati pochissimi giorni da quando la make-up artist finlandese Stella Sironen ha postato la foto delle sopracciglia piumate, da sottolineare per puro scherzo, sul suo profilo instagram ed è già tendenza. Sicuramente non si sarebbe mai aspettata che da uno scherzo si potesse dar vita ad un vero e proprio must have; nel suo post su instagram Stella Sironen invitava tutte le sue followers a riproporre le sopracciglia piumate e soprattutto di taggarla. Siamo certe che non si aspettava tutto questo riscontro e soprattutto non si aspettava di fare il giro del mondo in poco più di un giorno.

Le sopracciglia piumate stanno riscontrando tantissimi pareri favorevoli ma altrettanti pareri contrari, un po’ per l’aspetto che donano al nostro volto ed un po’ per come si realizza questa nuova “tendenza”; sicuramente si tratta di un sopracciglio di forte impatto, una forma molto scenica e che può essere utilizzata durante una sfilata di moda o per uno shooting fotografico, sicuramente non è un sopracciglio portabile per uscire durante il giorno per andare a fare la spesa o un aperitivo con le amiche.

Tante beauty addict sono restie a provare questa “nuova” forma perché è stato divulgato il mondo in cui avviene la realizzazione: vi state ponendo la domanda? Questa tendenza si realizza con l’applicazione della classica colla in stick; si avete capito bene, stiamo parlando della colla che eravamo solite utilizzare a scuola per la realizzazione dei lavoretti che poi si regalavano per le festività ai nostri genitori! In quante di voi accettereste di far applicare la colla sulle vostre sopracciglia?

Alle tante perplessità che si pongono le beauty addict su questa “nuova” forma, altrettante sono quelle che si stanno dilettando a provare questo nuovo trend: basta cercare in instagram l’hashtag #featherbrows e troverete circa 50000 risultati, 50000 ragazze che stanno proponendo la loro interpretazione di sopracciglia piumate.

Tra le varie discussioni, tra i vari pro ed i vari contro su questa nuova tecnica, sicuramente sentiremo parlare di questa nuova tendenza per tanto tempo; sicuramente nasceranno diverse tipologie e diverse proposte di questo trend che si protrarrà per tanto tempo.

Voi siete tra i favorevoli o i contrari di questa nuova tendenza? Accettereste di portare le sopracciglia piumate?

Scoprite con noi nella nostra gallery alcune proposte di sopracciglia piumate.

  • Kami Estetista

    A me non piacciono XD

buzzoole code