Tentazione Make Up

Il portale sul mondo del Make Up!

  • Storia del Make Up
    • Trucco Cinematografico
    • Evoluzione della cosmesi
    • Icone del make up
    • Trucco D’epoca
  • Diventare Make Up Artist
    • Make up artist famosi
    • Attrezzatura make up artist
    • Lavorare come make up artist
    • Corsi Make Up Artist
    • Libri Make Up
    • Materiali utili per Truccatori
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
    • Nuove Collezioni Make Up
    • Prodotti make up
    • Eventi Make UP
    • Negozi trucco
  • Tendenze Make Up
    • Red Carpet
    • Sfilate
    • Celebrities
  • Rubriche
    • Make up Bio
    • Interviste Make Up
    • Festività
    • Pantone
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Scelti per Voi / Eventi Make UP / Vogue Fashion Night Out : Roma e Milano – 2014 –

Vogue Fashion Night Out : Roma e Milano – 2014 –

Vogue Fashion Night Out è l’evento mondano, la notte bianca, che anima le due più importanti città italiane: l’11 settembre Roma ed il 16 settembre Milano. Dopo aver visto le novità e le limited edition del mondo della moda, diamo ora un’occhiata a cosa accadrà nel mondo del beauty.

Le due notti vedono le boutique aperte fino alle ore 23.30 con cocktail party, eventi musicali, sfilate, vip e molto altro. Molte anche le limited edition lanciate per festeggiare queste due notti super glamour.

Vogue Fashion Night Out a Roma.Presso la Boutique in Piazza del Parlamento 31, AMOUAGE accoglierà i suoi ospiti dalle 19.00 alle 23.30, coinvolgendo i visitatori in un esclusivo viaggio olfattivo alla scoperta della nuova fragranza Journey.Per rendere ancora più magica l’atmosfera e dare vita ad un evento affascinante ed indimenticabile, Amouage, per ogni prodotto acquistato in boutique, farà omaggio di una preziosa Gift Box contenente un’elegante candela, una shower gel abbinata ad una delle esclusive fragranze di Amouage in formato minisize. Da Sephora Piazza di Spagna, i Makeup Artist Shiseido presenteranno i prodotti della nuova collezione autunno inverno 2014-2015 e realizzeranno look esclusivi presi in prestito dalle passerelle internazionali. Shiseido presenterà ULTIMUNE il nuovo gioiello del brand; è il primo immuno-attivatore nato dopo oltre 20 anni di ricerca. Ideale per ogni tipo di pelle, per qualsiasi età ed etnia.

vogue fashion night out

L’11 settembre 2014, in occasione della Vogue Fashion Night Out di Roma,celebriamo i 50 anni di Vogue Italia con un’edizione speciale di La Vie est Belle autografata da Franca Sozzani. Lancome vi aspetta nel Beauty Store SEPHORA via del Corso a Roma per scoprire la Limited Edition di La vie est belle!

vogue fashion night out

A Milano invece presso la Rinascente in Piazza Duomo Shishedio presenta la nuova Sparkling Party Palette creata appositamente per la Vogue Fashion Night Milano. Un must have ideato da Dick Page Che ha selezionato 6 colori, 3 prodotti per il viso, occhi e labbra, con i quali realizzare  4 look , 1 per ogni tipologia di party. Presso l’Atelier Anna Ravazzoli in Corso Genova il Makeup Specialist Pablo Ardizzone suggerirà alle clienti il make up più adatto per loro tra le tendenze delle collezioni A/I.

Diego Dalla Palma e campari orange passion ti aspettano per una seduta trucco personalizzata sorseggiando il cocktail Campari Orange Passion in compagnia.In tale occasione sarà possibile scoprire la Collezione Autunno / Inverno 2014. Sarà, inoltre, possibile fruire di due imperdibili promozioni: sull’acquisto di un prodotto sarà omaggiata una Matita Occhi nera da 9 cm e sull’acquisto di 2 prodotti, sarà omaggiato un elegante mini set pennelli da viaggio.

Anche Madina celebra la notte bianca della moda milanese con una capsule collection che potrete trovare presso lo store di Corso Venezia. Qui si potrà anche assistere alla creazione di alcuni pezzi della collezione.

Martedì 16 Settembre, dalle 21 alle 23, il negozio Yves Rocher di Corso Buenos Aires 25 ti aspetta per una seduta trucco flash gratuita con una esperta make-up artist!

In entrambe le città i negozi aderenti KIKO offrono(previa prenotazione presso il punto vendita) sessioni di make up gratuite ispirate alla nuova collezione Daring Game.  Per tutte le altre Clienti, previa disponibilità, verranno realizzate applicazioni flash.In più, a tutte le Clienti che effettueranno un acquisto di almeno 30€ comprensivo di uno o più prodotti Daring Game, sarà offerta in omaggio l’esclusiva bag in tela con il logo Vogue Fashion’s Night Out (fino a esaurimento scorte).

vogue fashion night out

Clarins propone una shopping bag in edizione limitata ispirata alla prima borsa in tela di iuta disegnata da Lauren nel 2005 e divenuta famosa presso le fashion addicted di tutto il mondo – con le scritte “FEED the children of the word” e “10”. Perché 10? Perché è il numero di pasti che verranno distribuiti con l’acquisto di ogni bag. All’interno, un pieno di “coccole” Clarins per il viso: accanto a Baume Beauté Eclair in  formato vendita, le taglie scoperta di Doux Peeling Crème Gommante e Démaquillant Tonic  Express e le irresistibili minisize di Be Long Mascara e Baume Couleur Lèvres.

vogue fashion night out

Vogue Fashion Night Out vede la partecipazione anche de lo Studio di Creazione Maquillage CHANEL si è ispirato al make-up realizzato per la sfilata PAP Autunno/Inverno 2014 creando una mini collezione make-up estremamente contemporanea. Nel cuore della collezione, LE CRAYON YEUX si declina in tre nuove intriganti nuance: COCORANGE un arancione frizzante, SWEET STAR un turchese elettrico e BERRY LUCKY un granato sensuale. Ultimo tocco per accompagnare questi look grafici, LE VERNIS SWEET STAR, un argento metallizzato dai molteplici riflessi.

vogue fashion night out

I makeup artist di Urban Decay saranno a disposizione delle clienti che lo desiderano per realizzare il look preferito, nei due punti vendita Sephora di Milano centro (Corso Vittorio Emanuele e via Durini). Non mancheranno gli ultimi lanci del brand, fra i quali il nuovissimo Perversion Mascara e la collezione in Limited Edition dedicata al film Pulp Fiction di Quentin Tarantino!

Clarisonic, numero 1 della detersione sonica, aspetta tutti i propri fan al corner della Rinascente e all’interno dello store Sephora di Corso Vittorio Emanuele per una diagnosi gratuita della pelle! Inoltre, per rendere la serata ancora più scintillante, all’acquisto di un device Clarisonic all’interno della Rinascente, lo si potrà personalizzare con tanti glitter e decorazioni, applicate live da un’artista!

vogue fashion night out

Le centralissime boutique Kiehl’s di via Brera e via Dante si animeranno per intrattenere il pubblico con delle attività speciali! Grazie alla partnership con Kusmi Tea, lo storico brand russo di tè di alta qualità, i clienti potranno scoprire tutte le novità Kiehl’s degustando pregiate miscele di tè preparate al momento. Inoltre, in esclusiva per la VFNO, saranno venduti alcuni kit in EDIZIONE LIMITATA contenenti due dei best seller Kiehl’s, la coppia perfetta: Powerful-Strenght Line-Reducing Concentrate e  Midnight Recovery Concentrate.

Due notti all’insegna del glamour e dell’eleganza. E voi parteciperete?

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • naes alloggio trasportiNaes 2014 – Alloggio e trasporti
  • naes bellezzaNaes 2014 – La Primavera napoletana ti fa bella!
  • Cinema Couture altaL’Oreal Sponsor e Make Up ufficiale della Biennale di Venezia
  • exp store napoli lancio o dmaoDonna Moderna a Napoli con l’Experience Store

Realizzato il 11 Settembre 2014 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Eventi Make UP

Corsi self Make Up

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Ultimi Articoli

Debby Collezione UnconventionalKisses

Debby Collezione UnconventionalKisses

Desiderate un make up sexy e al contempo frizzante e non conventional per il giorno più romantico dell'anno? UnconventionalKisses di Debby è la collezione che fa per

make up deep truth by mac

Tutorial Make Up – Deep Truth by Mac

Il blu è uno di quei colori che penso stia bene davvero a tutte... Io lo amo particolarmente sugli occhi scuri.. Ma non tutti i blu sono uguali... e questo che vi

cosmetici bancarella

I “prodotti bancarella”: fidarsi o no??

Ultimamente mi è capitato sempre più spesso di vedere sparse per la città bancarelle piene zeppe di prodotti cosmetici (quindi non solo trucchi ma anche deodoranti,

Tentazione Make Up

Il portale si compone di Make Up Artist che gestiscono la parte tecnica dedicata ai consigli, piccoli tutorial, storia del trucco e nozioni elementari, e di web writer che si mantengono costante mente aggiornate sulle tendenze, le ultime novità in commercio e un occhio puntato sui red carpet, le sfilate e i make up delle celebrities.

  • Diventare Make Up Artist
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
  • Storia del Make Up
  • Tendenze Make Up
  • Make up Bio

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Newsletter

  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci la tua privacy

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Statistiche

Marketing

Funzionalità
Sempre attivo

Sempre attivo
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
{title} {title} {title}