Tentazione Make Up

Il portale sul mondo del Make Up!

  • Storia del Make Up
    • Trucco Cinematografico
    • Evoluzione della cosmesi
    • Icone del make up
    • Trucco D’epoca
  • Diventare Make Up Artist
    • Make up artist famosi
    • Attrezzatura make up artist
    • Lavorare come make up artist
    • Corsi Make Up Artist
    • Libri Make Up
    • Materiali utili per Truccatori
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
    • Nuove Collezioni Make Up
    • Prodotti make up
    • Eventi Make UP
    • Negozi trucco
  • Tendenze Make Up
    • Red Carpet
    • Sfilate
    • Celebrities
  • Rubriche
    • Make up Bio
    • Interviste Make Up
    • Festività
    • Pantone
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Scelti per Voi / Eventi Make UP / Aestetica 2011: Conclusioni e ringraziamenti

Aestetica 2011: Conclusioni e ringraziamenti

Eccoci qui, la fiera è giunta al termine e sono pronta per qualche conclusione..

Ho sentito dire a molti che la fiera è stata brutta, tropèpo caotica, pochi marchi di qualità.

Mi ritrovo a dissentire, e non perchè sono legatada qualche vincolo, assolutamente, ma perchè dopo averla girata in lungo e in largo per 3 giorni, posso dire che non è vero!

Certo il caos c’era, ma in quale fiera non c’è?

E a parer mio era molto meglio strutturata rispetto allo scorso anno, c’erano molti marchi di alto livello che sono stata felice di incontrare e spero che il prossimo anno ce ne siano anche di più! Ma soprattutto spero che per Aestetica 2012 sarò ancora io la Blogger Ufficiale a rompervi le scatole coi miei aggiornamenti minuto per minuto!

E dopo questa breve conclusione, sono doverosi i ringraziamenti!

Innanzitutto grazie ad Alberto Nano e Stefano Pennati che mi hanno dato la “spinta” per realizzare questo mio progetto! Senza il vostro preziosissimo aiuto, non ci sarei mai riuscita! Siete due tesori!

Grazie anche alla carissima Alessandra Fabrizio, che mi ha seguito nel pre fiera e durante tutte le mie giornate incasinate, fornendomi aiuto e supporto ogni volta che ne ho avuto bisogno!

Grazie a Raffaele de Lucia di NapoliVillage per le interviste e i super montaggi realizzati, per le dritte e le risate!

Grazie a tutti gli espositori che ho conosciuto che mi hanno dedicato il loro tempo e hanno risposto a tutte le mie domande, in particolare grazie a Libera Ciccomascolo, Gilberto Pietrantoni, Alek, Clarissa Ciaccio, Stefano Pennati, Giorgio Fossati, Davide, Luisa Beretta, Kycca Carbonara, Elisa Cervino, Fabrizio Ghini, Eleonora, Enrico, Stefania d’Alessandro, Anna Fontana, Giovanna Pisacane, Francesca (Lumasun), Moreno D’Antonio e Romualdo Petti che con me sono stati super gentili e disponibili e che mi hanno donato un sorriso ogni e dico ogni sacrosanta volta che sono passata da loro ed ero stanca morta! Grazie di cuore!

Ma il ringraziamento più grande, e che nessuno me ne voglia, va ai miei due accompagnatori, fedeli alleati e preziosi aiutanti in questa avventura: Rosita e Saverio. Senza di voi non ce l’avrei mai fatta! Nulla c’ha fermato, nè la videocamera impazzita, nè la pioggia, nè il mal di testa, ne il registratore che vomitava le pile! Ce l’abbiamo fatta! Grazie!

 

Bene, le conclusioni smielate sono concluse, a qualcuno potrà sembrare esagerato ma per me è stata una grande esperienza.. avevo già frequentato altre fiere, ma essere la Blogger Ufficiale è stato per me un traguardo importante, e l’averlo raggiunto dopo appena un anno di vita del portale mi ha resa immensamente fiera e felice!

Grazie ancora a tutti, e a voi che mi avete seguita!

Laura

Potrebbero interessarti anche

  • benefit collezione nataliziaBenefit Lancia La Nuova Collezione Natalizia 2012
  • Tarte Maracuja Oil: la collezione di cosmetici con olio di maracuja puroTarte Maracuja Oil: la collezione di cosmetici con olio di maracuja puro
  • Sephora Pantone Limited Edition Collection in Tangerine TangoSephora&Pantone Universe e la nuova collezione dell’estate 2012: Color of the year
  • Still life summer sensation goldNee Make Up – Summer Sensation Gold

Realizzato il 7 Novembre 2011 By Laura Portomeo 2 commenti Archiviato in:Eventi Make UP, Scelti per Voi

Corsi self Make Up

Commenti

  1. Lumasun dice

    10 Novembre 2011 alle 12:24

    … e grazie a Laura Portomeo, ragazza dalle mille risorse!! ti auguro un luminoso e coloratissimo futuro!! ^_^ continua così ^_^

    Rispondi
  2. Activa_ Giovanna Pisacane dice

    10 Novembre 2011 alle 14:07

    Mi associo a Francesca… GRAZIE A TE LAURA per la disponibilità, l’impegno, la solarità e la professionalità che hai dedicato a noi espositori…. E’ stato un vero piacere conoscerti…La passione per quello che fai traspare in ogni momento… In Bocca al lupo…. spero di rivederti presto!

    Giovanna
    Activa Obiettivo Bellezza

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Ultimi Articoli

bafta award

Bafta 2017: i makeup protagonisti

Questi sono giorni molto intensi per il mondo della moda e dello spettacolo, dopo la conclusione di Sanremo 2017 i riflettori si sono repentinamente spostati sul tappeto

contouring

Smashbox stick contouring

Il contouring sembra una nuova forma di tortura cinese, ma tranquille è solo una tecnica di makeup che regala grandi soddisfazioni a noi donne, per migliorare alcune

Shopping Online

Prodotti make up Online: dove acquistare trucchi senza pagare la dogana

Fare shopping e comprare make up online è diventato ormai un gesto comune. Sono lontani i tempi in cui per timore dei pagamenti sul web si sceglieva il

Tentazione Make Up

Il portale si compone di Make Up Artist che gestiscono la parte tecnica dedicata ai consigli, piccoli tutorial, storia del trucco e nozioni elementari, e di web writer che si mantengono costante mente aggiornate sulle tendenze, le ultime novità in commercio e un occhio puntato sui red carpet, le sfilate e i make up delle celebrities.

  • Diventare Make Up Artist
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
  • Storia del Make Up
  • Tendenze Make Up
  • Make up Bio

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Newsletter

  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci la tua privacy

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Statistiche

Marketing

Funzionalità
Sempre attivo

Sempre attivo
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
{title} {title} {title}