Tentazione Make Up

Il portale sul mondo del Make Up!

  • Storia del Make Up
    • Trucco Cinematografico
    • Evoluzione della cosmesi
    • Icone del make up
    • Trucco D’epoca
  • Diventare Make Up Artist
    • Make up artist famosi
    • Attrezzatura make up artist
    • Lavorare come make up artist
    • Corsi Make Up Artist
    • Libri Make Up
    • Materiali utili per Truccatori
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
    • Nuove Collezioni Make Up
    • Prodotti make up
    • Eventi Make UP
    • Negozi trucco
  • Tendenze Make Up
    • Red Carpet
    • Sfilate
    • Celebrities
  • Rubriche
    • Make up Bio
    • Interviste Make Up
    • Festività
    • Pantone
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Scelti per Voi / Nuove Collezioni Make Up / Le BOX della felicità?

Le BOX della felicità?

Nate da poco, rappresentano già una realtà ben conosciuta per le appassionate di makeup.
Sono scatole, piccoli scrigni, delle vere sorprese.
Proprio così, perché ogni mese, per la modica cifra di 14 euro (circa), arriveranno a casa prodotti scelti da questi siti apposta per noi. Prodotti per la cura dei capelli, del corpo, del viso, unghie, makeup e fragranze selezionati in mini o maxi taglie per soddisfare i gusti e le curiosità delle consumatrici.

Le più note sono Glossybox, MyBeautyBox e le più recenti Sugarbox e Tendybox, alla prime edizioni. Piccole differenze distinguono l’una dall’altra, tanto che la scelta risulta difficile.
Ad esempio della Glossybox è interessante l’opzione MASH UP, che con cinque euro in più permette di scegliere un prodotto per ogni categoria, così da non avere sorprese articoli completamente al di fuori dei propri gusti. Inoltre, ha anche una sezione MEN, in cui si trova merce adatta ad un target maschile attento e appassionato. Infine, è l’unica ad avere le edizioni limitate in cui dalla scatolina rosa cipria escono prodotti a tiratura limitata di altissimo livello.
La MyBeautyBox è venuta subito dopo in ordine cronologico, la sua confezione è molto carina e da collezione, lucida in versione fucsia o nera. La Sugarbox ha di particolare il test iniziale, con cui cerca di selezionare almeno in parte i gusti e le preferenze delle potenziali clienti. In più, il packaging è 100% eco-friendly e decorato bene, ed è un’attenzione da non sottovalutare. Infine, la pagina facebook della Tendybox è stata creata a Maggio 2012, ha lo stesso prezzo delle altre ma una struttura apparentemente più semplice. Offrendo prodotti eco-bio e di provenienza locale, strizza l’occhio ad una delle più grandi tendenze in campo beauty.

Ultimissima nata è la NonaBox, per le neo mamme e i loro bebè!

Ognuna di queste box, nate per favorire l’e-commerce di prodotti cosmetici attraverso la possibilità di provare in anteprima quelli reperibili on line, promette mirabilie. Ognuna tenta di superare la precedente. Per tutte c’è la possibilità di accumulare punti compilando questionari di gradimento e partecipando il più possibile alle iniziative del sito e delle pagine facebook, punti che ovviamente serviranno ad avere piccoli vantaggi se cumulati fedelmente nel tempo.

Ho letto tante recensioni, molte persone soddisfatte di non doversi scomodare a “cercare”ogni mese e felici di ricevere un regalino per se stesse a un prezzo relativamente basso, molte deluse dalla scelta dei brand, dall’offerta reale di queste scatole chiuse di cui non è dato, per loro stessa natura, conoscere il contenuto.

La cosa certa è che quasi sempre il prezzo vero dei prodotti ricevuti sarebbe di gran lunga superiore a quello effettivamente pagato per la box, e già solo per questo motivo credo sia un’idea gradita e un’offerta allettante. Certo, se dentro ci si potesse trovare le marche internazionali che non si ha la possibilità di ordinare online senza passare per la dogana, il tutto sarebbe semplicemente perfetto.
E voi cosa ne pensate?

Valentina

Potrebbero interessarti anche

  • Pupa Cofanetti Princess Palette RosaPupa Princess: cofanetti per Natale
  • urban decayUrban Decay – Nuovi ombretti mono e nuova Build Your Own Palette in Moonflowers
  • COLLECTION HARMONIE DE PRINTEMPSChanel “Harmonie de Printemps”: la nuova collezione per la Primavera 2012
  • palette arty pastel sephoraSephora Arty Pastel: collezione primavera 2014

Realizzato il 22 Agosto 2012 By Valentina Vela 1 commento Archiviato in:Nuove Collezioni Make Up

Corsi self Make Up

Commenti

  1. ali82a dice

    3 Novembre 2012 alle 14:51

    Io ho provato la Glossybox, ma siccome sono amante soprattutto di cosmetici e smalti sono rimasta un pò delusa

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Ultimi Articoli

make up pink passion

Tutorial Make Up – Pink Passion

Ciao,  questo che vi propongo e' un Make up soft con due colori prettamente femminili, rosa e rosso, dolcezza e passione, un mix molto carino ma sfizioso. Divertitevi a

Estee Lauder Violet Underground

Estee Lauder Violet Underground: nuova collezione make up Autunno 2012

Ciao a tutte! Si continua con la carrellata di nuove collezioni make up proposte per l'autunno inverno. Non so voi ma io verso fine Agosto sono un pò stufa dell'estate e

aestetica  espositori

Aestetica Napoli 2012: Espositori

Ecco l’elenco degli espositori che saranno presenti alla Fiera Aestetica 2012: 3NTINI EDITORE SRL   ACTIVA SRL AIOB ASSOCIAZIONE ITALIANA OPERATORI

Tentazione Make Up

Il portale si compone di Make Up Artist che gestiscono la parte tecnica dedicata ai consigli, piccoli tutorial, storia del trucco e nozioni elementari, e di web writer che si mantengono costante mente aggiornate sulle tendenze, le ultime novità in commercio e un occhio puntato sui red carpet, le sfilate e i make up delle celebrities.

  • Diventare Make Up Artist
  • Come truccarsi
  • Scelti per Voi
  • Storia del Make Up
  • Tendenze Make Up
  • Make up Bio

Seguici su

Facebooktwitteryoutubepintest

Newsletter

  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci la tua privacy

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Statistiche

Marketing

Funzionalità
Sempre attivo

Sempre attivo
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
{title} {title} {title}