Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Tendenze dalla Fashion Week di Parigi: scopriamole insieme!

Pubblicato il: 2 ottobre 2017 | Commenti 0

Il mese della moda termina con la settimana parigina: i riflettori dopo Milano si spostano nella città più romantica del mondo, la città dell’eleganza ma anche la capitale della moda per eccellenza! E’ il momento di scoprire le tendenze dalla Fashion Week di Parigi

Tendenze dalla Fashion Week di Parigi

Parigi Fashion Week
Maison Mairgela
Credit instyle.com

Anche questo mese della moda è giunto al termine, i riflettori si sono spostati dalla nostra bella Milano alla città dell’amore per eccellenza: Parigi! Dopo aver analizzato le varie tendenze che sono state proposte sulle passerelle del mondo è giunto il momento di scoprire le tendenze dalla Fashion Week di Parigi.

Come abbiamo potuto notare, ogni capitale della moda è stata rappresentata dai propri brand e soprattutto dalle proprie tendenze ed anche per la Fashion Week di Parigi sono stati proposti dei trend diversi dai precedenti che come sempre diventano unici nel loro genere. Pronte a scoprire quali saranno le tendenze della prossima estate in base ai trend proposti dalla moda parigina?

Il look più gettonato sulle passerelle parigine è sicuramente il nude look, il classico makeup no makeup; per intenderci stiamo parlando del makeup che siamo solite vedere nelle pubblicità delle donne appena sveglie. Una proposta che può sembrare molto semplice da riprodurre, ma è proprio il look che richiede maggiori attenzioni per un’esecuzione perfetta.

Sempre restando in tema di nude look, la seconda proposta più gettonata sulle passerelle parigine è sicuramente quella di un makeup molto leggero che mette in risalto lo sguardo grazie ad un delicato under smokey colorato o una leggerissima bordatura della rima interna inferiore. Il look viene completato da labbra totalmente nude, valorizzate da un leggero velo di burro cacao.

In totale contrapposizione al nude look abbiamo la rivisitazione delle “mascherine”, makeup totalmente neri che si concentrano o sulla palpebra mobile o stile under smokey. La base è nude, la tridimensionalità del volto è quasi del tutto impercettibile.

Unico tocco di colore, o per meglio dire, unico tocco di luminosità si è intravisto con un makeup estremamente brillante dove sono stati utilizzati i glitter argentati per rendere il makeup occhi unico nel suo genere. Ovviamente dopo aver messo a tal punto in risalto lo sguardo la base proposta è stata estremamente leggera e le labbra per nulla evidenziate, proprio per porre l’accento sugli occhi.

Le sopracciglia hanno accomunato tutti i makeup che sono stati proposti durante l’ultima settimana della moda di Parigi: sopracciglia folte ma allo stesso tempo estremamente curate. Si tratta di sopracciglia pettinate alla perfezione, il pelo segue il suo naturale andamento ma sicuramente più folte rispetto a quelle che siamo abituate a sfoggiare attualmente nella nostra quotidianità.

Quindi dopo Milano anche a Parigi si conferma questa tendenza di sopracciglia più folte ma estremamente curate.

E voi seguirete le tendenze dalla Fashion Week di Parigi?

buzzoole code