Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Tendenze della London Fashion Week: ecco le ultime novità

Pubblicato il: 21 settembre 2017 | Commenti 0

La settimana della moda di Londra si è conclusa e ora il testimone passa alla nostra capitale della moda: Milano! Ma prima di immergerci in questa nuova avventura, facciamo il punto sulle tendenze della London Fashion Week e scopriamo insieme quali saranno le proposte per il prossimo anno che arrivano direttamente dalla capitale Britannica!

tendenze della london fashion week

Louis Vuitton
Credit ElleUk

Dopo New York la nuova capitale della moda è Londra, dalla grande mela ci spostiamo direttamente sulle passerelle della capitale Britannica; ovviamente i riflettori non potevano non posarsi sulle tendenze della London Fashion Week e soprattutto sulle tendenze in tema di makeup che ci accompagneranno per tutta la prossima stagione calda.

Il makeup più gettonato durante questa nuova settimana della moda è sicuramente il nude look che rispecchia ampiamente il periodo estivo, un trucco molto delicato ma al tempo stesso estremamente luminoso. Gli occhi appaiono truccati esclusivamente con un leggero strato di mascara, sopracciglia ben pettinate e che seguono il proprio andamento naturale. Le labbra possono essere o totalmente nude, con un leggerissimo strato di burro cacao giusto per renderle idratate e leggermente lucide oppure, in netta contrapposizione, rosse dal finish matte.

All’opposto del nude look troviamo delle proposte di makeup estrose, con makeup occhi che richiedono l’esecuzione della mascherina che si completa con un rossetto rosso e un tocco di gloss che rende il makeup ancora più particolare.

Altra proposta di makeup che abbiamo potuto ammirare sulle passerelle di Londra, racchiude dei look molto semplici da riprodurre: una base molto leggera ed allo stesso tempo luminosa, makeup occhi con una palpebra piena azzurra – ma anche viola o rosa – non sono richieste sfumature estreme. Le sopracciglia sono pettinate e ben definite e devono seguire assolutamente il loro naturale andamento.

Immancabili sono i makeup eleganti che prevedono l’utilizzo di colori nude ed un pizzico di nero, un punto luce centrale e la proposta è pronta per le serate estive in riva al mare; fondamentale l’utilizzo della terra per scolpire e donare i giusti volumi al volto femminile.

Una delle tendenze, che potrebbe spopolare, è quella della bordatura interna per l’occhio, che deve essere di colore nero; oltre alla bordatura è previsto un leggero strato di mascara e nulla più. Un modo per dare intensità allo sguardo rendendolo ancora più sensuale ma senza eccedere.

Sicuramente non sono passate inosservate le sopracciglia stile anni 30, totalmente ridisegnate ma, almeno sulle passerelle, non sono state rasate totalmente le sopracciglia naturali delle modelle.

Dalle tendenze della London Fashion Week vi diamo appuntamento alle proposte dei makeup che arrivano direttamente dalle passerelle della nostra amata Milano.

Voi cederete ad una delle tendenze della London Fashion Week? 

buzzoole code