Il mese della moda si è conclusa con la Parigi fashion week,anche qui i riflettori,oltre che posarsi sui capi indossati dalle modelle scelte dai vari brand per calcare le passerelle,si sono posati sul backstage scrutando tra i vari make-up proposti; scopriamoli insieme con la nostra gallery.
La Parigi fashion week ha segnato, anche per questa stagione, la chiusura del mese della moda. Un mese dove abbiamo iniziato ad orientarci nella prossima stagione invernale.
Anche a Parigi, come a Milano, si sono alternati i più grandi make-up artist del brand Mac Cosmetics che hanno curato il make-up dei brand più importanti che hanno sfiato in passerella; le location che hanno ospitato la settimana della moda parigina erano di una bellezza indescrivibile ma erano solo la cornice di un quadro ancor più bello.
I beauty look che sono stati sfoggiati sono stati molto diversi tra di loro: dal nude look che richiama il classico stile acqua e sapone in contrapposizione alla mascherina che copre totalmente la palpebra mobile e quella fissa, proposto in diversi colori come il bianco, blu, fucsia. Immancabile in questo mese della moda, è l’under smokey dai colori intensi come il nero, il blu ma anche il verde scuro; un make-up che si sposa perfettamente ad una palpebra totalmente nude!
Immancabile lo smokey eyes che si conferma sempre uno dei trend più in voga nelle sfilate; un make-up noto per la sua palpebra piena nera che va sfumando, ma si sa che sulle passerelle della moda tutto è concesso e molto spesso le regole del make-up vengono riviste ed anche il classico smokey eyes viene trasformato ed effettuato nei colori diversi come ad esempio il color prugna o un più tenero ciclamino.
Scoprite con noi i make-up proposti alla Parigi fashion week sfogliando la nostra gallery.